ricerca
avanzata

Pubblicita Libri

Libri con argomento Pubblicita

Pagina 1
   

1 di 22

Come fare lavori creativi migliori libro
Come fare lavori creativi migliori
libro   Harrison Steve 
edizioni EGEA, 2011
consegna in 24 ore
€ 19,50
Semiotica della comunicazione pubblicitaria. Discorsi, marche, pratiche, consumi libro
Semiotica della comunicazione pubblicitaria. Discorsi, marche, pratiche, consumi
libro   Traini Stefano 
edizioni Bompiani collana Strumenti Bompiani, 2008
consegna in 24 ore
€ 19,50

-10%

Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno libro
Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno
libro   Antonioni Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura, 2012
disponibile 3/5 gg
€ 18,00
€ 16,20

-10%

Scrittori e pubblicità. Storia e teorie libro
Scrittori e pubblicità. Storia e teorie
libro   Alessi Giovanni  Barcaioli Linda  Marino Toni  Zaganelli G. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione, 2011
disponibile 3/5 gg
€ 16,50
€ 14,85
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale libro
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale
libro   Mardegan Paolo  Riva Giuseppe  Scatena Sofia 
edizioni Apogeo Education collana Apogeo next, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 19,00

-10%

La mia pubblicità libro
La mia pubblicità
libro   Pirella Emanuele 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
€ 13,50

-10%

Moda & pubblicità. Una storia illustrata. Ediz. illustrata libro
Moda & pubblicità. Una storia illustrata. Ediz. illustrata
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le sfere, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 16,00
€ 14,40
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia libro
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
libro   Polesana M. Angela 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 27,00

-10%

Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men libro
Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men
libro   Mazza G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 16,00
€ 14,40
Come si realizza una campagna pubblicitaria libro
Come si realizza una campagna pubblicitaria
libro   Lehmann Enrico R. 
edizioni Carocci collana Le bussole, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 12,00

-10%

Il bene nelle cose. La pubblicità come discorso morale libro
Il bene nelle cose. La pubblicità come discorso morale
libro   Coccia Emanuele 
edizioni Il Mulino collana Voci, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,80
Pink passion. Pubblicità e donna, un mondo da scoprire... non da spogliare libro
Pink passion. Pubblicità e donna, un mondo da scoprire... non da spogliare
libro   Corda Mauro 
edizioni L'Orto della Cultura, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 15,00

-10%

150 anni della «A. Manzoni & C.». Ediz. illustrata libro
150 anni della «A. Manzoni & C.». Ediz. illustrata
libro  
edizioni Pendragon collana Varia, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 39,00
€ 35,10

-10%

Note, sulla comunicazione, sulla creatività, sui linguaggi libro
Note, sulla comunicazione, sulla creatività, sui linguaggi
libro   Marini Lorenzo 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
€ 13,50

-10%

Storia della pubblicità italiana libro
Storia della pubblicità italiana
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le sfere, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
€ 18,00

-10%

Comprendere la pubblicità libro
Comprendere la pubblicità
libro   Caro Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 26,00
€ 23,40
Il volto delle sirene. Storia della figura femminile nella pubblicità italiana libro
Il volto delle sirene. Storia della figura femminile nella pubblicità italiana
libro   Papakristo Paola C. 
edizioni Aras Edizioni, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 15,00

-10%

Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità libro
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità
libro   Dragotto Francesca 
edizioni EGEA collana Alfaomega, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 30,00
€ 27,00
Overdose di logo. Adbuster e la battaglia della mente libro
Overdose di logo. Adbuster e la battaglia della mente
libro   Tarzia Elisa 
edizioni Prospettiva Editrice collana I territori, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
Advertising. Ediz. illustrata libro
Advertising. Ediz. illustrata
libro   Monti Pio 
edizioni Politi, 2011
disponibile 3/5 gg
€ 35,00
The Great American Pin-Up. Ediz. italiana, inglese e portoghese libro
The Great American Pin-Up. Ediz. italiana, inglese e portoghese
libro   Martignette C. (cur.) 
edizioni Taschen collana Jumbo 25, 2011
disponibile 3/5 gg
€ 14,99

-55%

Abitare. 50 anni di design. 1961-2011. Case, architetture, oggetti, fotografie, mode, design, viaggi libro
Abitare. 50 anni di design. 1961-2011. Case, architetture, oggetti, fotografie, mode, design, viaggi
libro   Piazza M. (cur.) 
edizioni Rizzoli collana Varia illustrati, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 75,00
€ 33,75
È l'ora della spesa. Pubblicità e consumi negli anni Cinquanta libro
È l'ora della spesa. Pubblicità e consumi negli anni Cinquanta
libro   Ballotta Mirko  Bulgarelli Stefano 
edizioni Anniversary Books, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 20,00

-10%

Philips. Sense and simplicity libro
Philips. Sense and simplicity
libro   Argante Enzo  Tonfi Sergio 
edizioni EGEA collana Cultura e società, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 22,00
€ 19,80
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana libro
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana
libro  
edizioni Fausto Lupetti Editore, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 60,00

-10%

Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario libro
Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario
libro   Bazzoffia Americo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 18,50
€ 16,65

-10%

Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità libro
Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le sfere, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 17,00
€ 15,30
Pagina 1
   

1 di 22