ricerca
avanzata

Pubblicita Libri

Libri con argomento Pubblicita


PUBBLICITA: tutti i Libri su PUBBLICITA in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di PUBBLICITA che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1
   

1 di 12

Come fare lavori creativi migliori libro
Come fare lavori creativi migliori
libro   Harrison Steve 
edizioni EGEA, 2011
consegna in 24 ore
€ 19,50

-10%

Scrittori e pubblicità. Storia e teorie libro
Scrittori e pubblicità. Storia e teorie
libro   Alessi Giovanni  Barcaioli Linda  Marino Toni  Zaganelli G. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione, 2011
disponibile 3/5 gg
€ 16,50
€ 14,85
Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno libro
Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno
libro   Antonioni Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura, 2012
€ 18,50
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale libro
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale
libro   Mardegan Paolo  Riva Giuseppe  Scatena Sofia 
edizioni Apogeo Education collana Apogeo next, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 19,00
La mia pubblicità libro
La mia pubblicità
libro   Pirella Emanuele 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 15,00

-10%

Moda & pubblicità. Una storia illustrata. Ediz. illustrata libro
Moda & pubblicità. Una storia illustrata. Ediz. illustrata
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le sfere, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 16,00
€ 14,40

-10%

Come si realizza una campagna pubblicitaria libro
Come si realizza una campagna pubblicitaria
libro   Lehmann Enrico R. 
edizioni Carocci collana Le bussole, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,80

-10%

Il bene nelle cose. La pubblicità come discorso morale libro
Il bene nelle cose. La pubblicità come discorso morale
libro   Coccia Emanuele 
edizioni Il Mulino collana Voci, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,80
Con le zampe di elefante. Dal marketing alla fase creativa. Guida alla pubblicità tra aneddoti, cusiosità e un pizzico d'ironia libro
Con le zampe di elefante. Dal marketing alla fase creativa. Guida alla pubblicità tra aneddoti, cusiosità e un pizzico d'ironia
libro   Fabris Silvio 
edizioni Iuppiter collana Fuori collana, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione libro
La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione
libro   Gallorini Marco 
edizioni Prospettiva Editrice collana I territori, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
Pink passion. Pubblicità e donna, un mondo da scoprire... non da spogliare libro
Pink passion. Pubblicità e donna, un mondo da scoprire... non da spogliare
libro   Corda Mauro 
edizioni L'Orto della Cultura, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
150 anni della «A. Manzoni & C.». Ediz. illustrata libro
150 anni della «A. Manzoni & C.». Ediz. illustrata
libro  
edizioni Pendragon collana Varia, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 39,00

-10%

Note, sulla comunicazione, sulla creatività, sui linguaggi libro
Note, sulla comunicazione, sulla creatività, sui linguaggi
libro   Marini Lorenzo 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
€ 13,50

-10%

Storia della pubblicità italiana libro
Storia della pubblicità italiana
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le sfere, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
€ 18,00
Comprendere la pubblicità libro
Comprendere la pubblicità
libro   Caro Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 26,00
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità libro
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità
libro   Dragotto Francesca 
edizioni EGEA collana Alfaomega, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 30,00
Overdose di logo. Adbuster e la battaglia della mente libro
Overdose di logo. Adbuster e la battaglia della mente
libro   Tarzia Elisa 
edizioni Prospettiva Editrice collana I territori, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
The Great American Pin-Up. Ediz. italiana, inglese e portoghese libro
The Great American Pin-Up. Ediz. italiana, inglese e portoghese
libro   Martignette C. (cur.) 
edizioni Taschen collana Jumbo 25, 2011
disponibile 3/5 gg
€ 14,99

-10%

È l'ora della spesa. Pubblicità e consumi negli anni Cinquanta libro
È l'ora della spesa. Pubblicità e consumi negli anni Cinquanta
libro   Ballotta Mirko  Bulgarelli Stefano 
edizioni Anniversary Books, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
€ 18,00
Philips. Sense and simplicity libro
Philips. Sense and simplicity
libro   Argante Enzo  Tonfi Sergio 
edizioni EGEA collana Cultura e società, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 22,00

-10%

Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana libro
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana
libro  
edizioni Fausto Lupetti Editore, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 60,00
€ 54,00
Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario libro
Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario
libro   Bazzoffia Americo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 18,50

-10%

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura libro
La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
libro   Gadotti Giovanna  Bernocchi Roberto 
edizioni Carocci collana Quality paperbacks, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 19,00
€ 17,10

-10%

Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità libro
Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le sfere, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 17,00
€ 15,30
Gli anni ruggenti della pubblicità. I grandi creativi raccontano libro
Gli anni ruggenti della pubblicità. I grandi creativi raccontano
libro   Saffirio Silvio 
edizioni Instar Libri collana Le Antenne, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 19,00

-10%

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura libro
Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura
libro   Zanacchi Adriano 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 16,00
€ 14,40
Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo libro
Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo
libro   Tungate Mark 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 43,50
Advertising now. Tv commercials. Ediz. multilingue libro
Advertising now. Tv commercials. Ediz. multilingue
libro   Wiedemann Julius 
edizioni Taschen collana Midi, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 29,99

-10%

Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca libro
Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca
libro   Minestroni Laura  Soccio Rita 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana BRANDI IMPRESE MERCATI, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 25,00
€ 22,50

-10%

Annual Art directors club italiano (2008). Vol. 23: Il meglio della creatività italiana libro
Annual Art directors club italiano (2008). Vol. 23: Il meglio della creatività italiana
libro  
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Annual, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 80,00
€ 72,00
Digital signage. L'immagine onnipresente libro
Digital signage. L'immagine onnipresente
libro   Tirelli Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 29,50
Il product placement. Da pubblicità occulta a pubblicità palese libro
Il product placement. Da pubblicità occulta a pubblicità palese
libro   Piqué Andrea 
edizioni Kappa collana I galaxini, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 10,00
Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia libro
Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
libro   Iabichino Paolo 
edizioni Guerini e Associati, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 21,50
L'evoluzione dei media e della pubblicità in Italia libro
L'evoluzione dei media e della pubblicità in Italia
libro   Baudi Di Vesme Paolo  Brigida Franco 
edizioni Franco Angeli collana TP, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 48,50

-15%

L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina libro
L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina
libro   Pietrasanta Barbara 
edizioni Lupetti collana Linguaggi virali, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 18,00
€ 15,30

-10%

La pubblicità non è una cosa da bambini libro
La pubblicità non è una cosa da bambini
libro   Landi Paolo 
edizioni La Scuola collana C'è una logica, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 8,50
€ 7,65
Le pubblicità libro
Le pubblicità
libro  
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 64,00
Marketing e diritto libro
Marketing e diritto
libro   Maggiolino M. (cur.)  Montagnani M. L. (cur.) 
edizioni EGEA collana Reference, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 30,00

-15%

Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione libro
Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione
libro   Cattani Annalisa 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 18,00
€ 15,30
Sport, fabbrica di testimonial. Campioni sul campo, vincenti in comunicazione libro
Sport, fabbrica di testimonial. Campioni sul campo, vincenti in comunicazione
libro   Ricci Barbara  Ugliano Mimmo 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 17,00

-10%

Visual. Ediz. italiana e inglese libro
Visual. Ediz. italiana e inglese
libro   Marini Lorenzo 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana ANNUAL, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 80,00
€ 72,00

-15%

Annual Art directors club italiano (2007). Ediz. illustrata. Vol. 22 libro
Annual Art directors club italiano (2007). Ediz. illustrata. Vol. 22
libro  
edizioni Lupetti collana Annual, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 100,00
€ 85,00

-10%

Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo libro
Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo
libro   Barbella Pasquale 
edizioni Liguori collana Per passione, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 11,99
€ 10,80

-55%

Diesel. XXX Years of Diesel communication. Ediz. italiana. Con DVD libro
Diesel. XXX Years of Diesel communication. Ediz. italiana. Con DVD
libro  
edizioni Rizzoli collana I libri illustrati, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 95,00
€ 42,75

-10%

Il linguaggio pubblicitario libro
Il linguaggio pubblicitario
libro   Arcangeli Massimo 
edizioni Carocci collana Le bussole, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,80
Introduzione alla psicologia della pubblicità. Ambiti teorici e campi applicativi libro
Introduzione alla psicologia della pubblicità. Ambiti teorici e campi applicativi
libro   Petruccelli Filippo  Verrastro Valeria 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e scienze umane, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 24,00

-10%

Miseria umana della pubblicità. Passi scelti libro
Miseria umana della pubblicità. Passi scelti
libro   Gruppo Marcuse (cur.) 
edizioni La Scuola di Pitagora collana Pagine sparse, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 2,00
€ 1,80
Retorica del linguaggio pubblicitario libro
Retorica del linguaggio pubblicitario
libro   Calabrese Stefano  Bronzino C. (cur.) 
edizioni Archetipo Libri collana Prismi letteratura, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 22,00
Spot, un film di 30 secondi. Come nasce e si riproduce la pubblicità televisiva libro
Spot, un film di 30 secondi. Come nasce e si riproduce la pubblicità televisiva
libro   Carpegna Massimo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 32,50

-10%

Bambini e pubblicità libro
Bambini e pubblicità
libro   Metastasio Renata 
edizioni Carocci collana Le bussole, 2007
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,80

-10%

From Palermo to America. L'iconografia commericale dei limoni di Sicilia. Catalogo della mostra (Palermo, 28 marzo-30 aprile 2007). Ediz. illustrata libro
From Palermo to America. L'iconografia commericale dei limoni di Sicilia. Catalogo della mostra (Palermo, 28 marzo-30 aprile 2007). Ediz. illustrata
libro   Buttitta Antonino  Lupo Salvatore  Troisi Sergio 
edizioni Sellerio, 2007
disponibile 3/5 gg
€ 35,00
€ 31,50

-15%

Il segreto della gallina. Pubblicità, costumi e consumi degli italiani nei primi ottant'anni di SEAT Pagine Gialle libro
Il segreto della gallina. Pubblicità, costumi e consumi degli italiani nei primi ottant'anni di SEAT Pagine Gialle
libro   SEAT Corporate University (cur.) 
edizioni Lupetti, 2007
disponibile 3/5 gg
€ 18,00
€ 15,30
Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo libro
Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo
libro   Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2007
disponibile 3/5 gg
€ 15,00

-10%

La pubblicità libro
La pubblicità
libro   Testa Annamaria 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea, 2007
disponibile 3/5 gg
€ 11,00
€ 9,90

-15%

La pubblicità come lingua sovranazionale libro
La pubblicità come lingua sovranazionale
libro   Kelly-Holmes Helen 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2007
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
€ 17,00
Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata libro
Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata
libro   Triani Giorgio 
edizioni Monte Università Parma, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 19,00

-15%

Annual Art directors club italiano (2006). Ediz. illustrata. Vol. 21 libro
Annual Art directors club italiano (2006). Ediz. illustrata. Vol. 21
libro  
edizioni Lupetti collana Annual, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 100,00
€ 85,00

-15%

Diritto e pubblicità libro
Diritto e pubblicità
libro   Fusi Maurizio  Testa Paolina 
edizioni Lupetti collana Diritto e comunicazione, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 58,00
€ 49,30
I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione libro
I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione
libro   Altamore Giuseppe 
edizioni Mondadori Bruno collana Container, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 12,50
Pagina 1
   

1 di 12