- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing...
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale - 9788820396466
di Andrea Testa Carmelo Samperi edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 22.90
- € 21.76
-
Risparmi il 5% (€ 1.14)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
- Autori : Andrea Testa Carmelo Samperi
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Pro
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Web marketing Comunità virtuali
- Pagine: XIV-258
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 16
- ISBN-10: 8820396467
- ISBN-13: 9788820396466
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale: Google e Facebook Ads, con le loro piattaforme marketing, sono la risposta "olistica" al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Perché oggi a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: Youtube e Instagram, Messanger, Whatsapp (tutti componenti della platform Facebook) devono essere compresi. Freelance, piccoli medi imprenditori, responsabili advertising di multinazionali troveranno qui ipotesi di soluzioni strategiche e operative - oltre ad alcuni case study - pensate per comprendere in che modo e con quale logica ogni gradino della Customer Journey possa trovare la sua più corretta declinazione attraverso l'ultizzo delle due piattaforme di Ads.
Promozione Il libro "Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale"