- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione
Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione - 9788861784604
di Alessandro Venturi Giuseppe Covino edito da UNI Service, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione
- Autori : Alessandro Venturi Giuseppe Covino
- Editore: UNI Service
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing World Wide Web Internet
- Pagine: 171
- ISBN-10: 8861784607
- ISBN-13: 9788861784604
Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione: Questa guida nasce dall'esperienza professionale degli autori con le piccole e
medie imprese, per offrire una panoramica ragionata sul web marketing in cui
si privilegiano gli strumenti più affermati ma al tempo stesso si individuano
le tendenze più promettenti. Dall'e-mail ai banner, dall'indicizzazione nei
motori di ricerca alla keyword advertising, sino ai blog e ai social network:
tutti gli strumenti principali vengono passati in rassegna allo scopo di
mettere in grado il lettore di costruirsi una propria scala di priorità
nell'accingersi a pianificare e realizzare un'attività di web marketing.
Pensata per imprenditori sensibili alle innovazioni, questa guida è rivolta a
tutti coloro che desiderano intraprendere una proficua attività di web
marketing, in proprio o affidandosi a esperti del settore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione"