ricerca
avanzata

Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web - 9788850329830

di Weinschenk Susan M. edito da Apogeo, 2010

  • € 15.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web: Perché le persone decidono di acquistare un prodotto online o di registrarsi su un sito? Per fiducia nelle informazioni che contiene? Questo libro illustra le possibilità aperte da un approccio motivazionale al design dei siti web e vicino alle neuroscienze. Il lettore potrà scoprire le ragioni inconsce che guidano le azioni delle persone, il modo in cui le emozioni influenzano le decisioni e come è possibile applicare i principi della persuasione al design dei siti web, in modo da incoraggiare gli utenti a fare clic. Impiegando i concetti tipici del "neuro-marketing", intersezione tra la psicologia e l'esperienza utente, in queste pagine si snoda un approccio scientifico ma accessibile, di facile lettura e semplice comprensione. Applicando i suggerimenti proposti si potrà incrementare il successo di un sito web, grazie allo studio del comportamento dell'utente.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web"

Altri libri con autore: Weinschenk Susan M.
100 nuove cose che il designer deve sapere sulle persone libro di Weinschenk Susan M.
100 nuove cose che il designer deve sapere sulle persone
libro di Weinschenk Susan M. 
edizioni Pearson
€ 19.00

-5%

Come motivare le persone. I sette principi di base che permettono di ottenere grandi risultati nel lavoro e nella vita personale libro di Weinschenk Susan M.
Come motivare le persone. I sette principi di base che permettono di ottenere grandi risultati nel lavoro e nella vita personale
libro di Weinschenk Susan M. 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
€ 24.90
€ 23.66
100 cose che ogni designer deve conoscere sulle persone libro di Weinschenk Susan M.
100 cose che ogni designer deve conoscere sulle persone
libro di Weinschenk Susan M. 
edizioni Pearson
€ 16.00

-5%

Neuro web design libro di Weinschenk Susan M.
Neuro web design
libro di Weinschenk Susan M. 
edizioni Apogeo Education collana Saggi
€ 15.00
€ 14.25
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web"