- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web
Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web - 9788850329830
di Weinschenk Susan M. edito da Apogeo, 2010
- € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web
- Autore: Weinschenk Susan M.
- Editore: Apogeo
- Collana: Apogeo Saggi
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Commercio elettronico
- Pagine: IX-163
- Dimensioni mm: 203 x 0 x 15
- ISBN-10: 8850329830
- ISBN-13: 9788850329830
Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web: Perché le persone decidono di acquistare un prodotto online o di registrarsi su un sito? Per fiducia nelle informazioni che contiene? Questo libro illustra le possibilità aperte da un approccio motivazionale al design dei siti web e vicino alle neuroscienze. Il lettore potrà scoprire le ragioni inconsce che guidano le azioni delle persone, il modo in cui le emozioni influenzano le decisioni e come è possibile applicare i principi della persuasione al design dei siti web, in modo da incoraggiare gli utenti a fare clic. Impiegando i concetti tipici del "neuro-marketing", intersezione tra la psicologia e l'esperienza utente, in queste pagine si snoda un approccio scientifico ma accessibile, di facile lettura e semplice comprensione. Applicando i suggerimenti proposti si potrà incrementare il successo di un sito web, grazie allo studio del comportamento dell'utente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web"
100 nuove cose che il designer deve sapere sulle persone
libro di Weinschenk Susan M.
edizioni Pearson
-5%
Come motivare le persone. I sette principi di base che permettono di ottenere grandi risultati nel lavoro e nella vita personale
libro di Weinschenk Susan M.
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
100 cose che ogni designer deve conoscere sulle persone
libro di Weinschenk Susan M.
edizioni Pearson
-5%
Neuro web design
libro di Weinschenk Susan M.
edizioni Apogeo Education collana Saggi
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web"