ricerca
avanzata

Agente 007. Al servizio segreto di Sua Maestà

Un film in dvd di Hunt Peter distribuito da Mgm/Ua Home Video, 2012

Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto britannico, s'è visto offrire dal ricchissimo Angel Draco, dell'omonima impresa di costruzioni, la mano della figlia, la contessina Tracy. Se la sposerà Bond riceverà in premio un milione di sterline. Dote a parte, la ragazza gli piace per se stessa, ma c'è qualcosa, per il momento, che gli preme più di ogni altra: ritrovare Blofeld, il capo della Spectre. Per farlo ha a sua disposizione due settimane: quelle che il suo superiore gli ha concesse per trascorrerle in vacanza. Sulla base di certe informazioni dategli dallo stesso Draco, Bond si reca in Svizzera e, spacciandosi per un nobile scozzese, addetto a un ufficio di ricerche araldiche si fa ricevere da questi che, spacciandosi per direttore di un istituto scientifico, coltiva invece il folle progetto di dominare il mondo con la minaccia dello sterminio batteriologico. Attento osservatore, Blofeld non tarda molto a smascherare l'agente segreto e a metterlo in condizione di non nuocere. Bond, tuttavia, riesce, con un'arditissima fuga notturna, a lasciare la finta clinica di Blofeld, e con l'insperato aiuto di Tracy, che vi si trovava in vacanza, a raggiungere Londra. Mentre la contessina cade purtroppo nelle mani di Blofeld, Bond ricorre allo stesso Draco che gli mette a disposizione uomini ed elicotteri per attaccare la centrale di Blofeld. Terminata l'operazione con il successo più pieno, ivi compresa la liberazione di Tracy, Bond lascia il servizio e sposa la donna, ma Blofeld, inopinatamente ancor vivo, gliela uccide il giorno stesso delle nozze.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »