- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La motivazione sul lavoro. Come stimolare i lavoratori a dare il meglio di sé
La motivazione sul lavoro. Come stimolare i lavoratori a dare il meglio di sé - 9788846410542
di Lydia Banks edito da Franco Angeli, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La motivazione sul lavoro. Come stimolare i lavoratori a dare il meglio di sé
- Autore: Lydia Banks
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide , Nr. 92
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846410548
- ISBN-13: 9788846410542
La motivazione sul lavoro. Come stimolare i lavoratori a dare il meglio di sé: Perché un'organizzazione, ampliata la propria visione, possa realizzare gli obiettivi che si propone, quanti vi lavorano, a tutti i livelli, devono essere motivati a perseguire e realizzare nuovi traguardi, il che è possibile solo con un sistema integrato di stimoli a 360 gradi. Per creare motivazione nei collaboratori ci vuole ben altro che il vecchio approccio del bastone e della carota. Il manager di oggi deve capire per quali ragioni i collaboratori lavorano e offrire loro le ricompense che desiderano, essere pronto, cioè, a motivare i collaboratori in decine di modi e a creare un ambiente in linea non solo con le proprie necessità ma anche con il loro desiderio di affermazione professionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La motivazione sul lavoro. Come stimolare i lavoratori a dare il meglio di sé"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La motivazione sul lavoro. Come stimolare i lavoratori a dare il meglio di sé"