- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing nell'era di internet e dei social media
Il marketing nell'era di internet e dei social media - 9788869391484
Un libro edito da Mind Edizioni, 2018
- Prezzo di Copertina: € 14.90
- € 14.16
-
Risparmi il 5% (€ 0.74)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing nell'era di internet e dei social media
- Editore: Mind Edizioni
- Collana: Harvard Business Review Italia
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Internet Comunità virtuali
- Pagine: 179
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 12
- ISBN-10: 8869391485
- ISBN-13: 9788869391484
Il marketing nell'era di internet e dei social media: "Misurarsi o non misurarsi con il marketing? Se davvero siete di fronte a questa scelta, nei panni di navigati manager o giovani neolaureati che si guardano intorno, leggere questo libro sarà un esercizio molto utile. Gli articoli selezionati hanno il pregio di essere franchi, diretti e assai poco compiacenti. Raccontano più le ombre e le salite della professione che non i traguardi o le comfort zone. A cominciare dalle 'aspettative di vita' dei chief marketing office calate ai minimi storici. I direttori marketing restano poco in sella, vivono tempi difficili anche a causa della difficoltà di trovare la giusta sintonia con il proprio amministratore delegato e con il board. I social media possono presentare una facile scorciatoia, ma vedrete quanto complesso resti, al di là di una retorica semplicistica, calcolare il valore e il vero ritorno sull'investimento delle attività social." (dalla prefazione di Francesco Guidara). Introduzione di Oscar di Montigny.
"Measuring yourself or not competing with marketing? If you really are faced with this choice, as a experienced manager or young recent graduate looking around, reading this book will be a very useful exercise. The selected items have the merit of being frank, direct and very uncomplacent. They tell more about the shadows and climbs of the profession than the goals or the comfort zones. Starting with the 'life expectancy' of chief marketing offices falling to historic lows. Marketing directors remain little in the saddle, they live difficult times also because of the difficulty of finding the right harmony with their CEO and board. Social media can present an easy shortcut, but you will see how complex remains remain, beyond simplistic rhetoric, calculate the value and true return on the investment of social activities." (from the preface of Francesco Guidara). Introducing Oscar by Montigny.
Promozione Il libro "Il marketing nell'era di internet e dei social media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing nell'era di internet e dei social media"
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets
libro di
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing nell'era di internet e dei social media"