ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Servizi per i clienti
    6.  > 
    7. Contactless Signature Experience: Il futuro della relazione con il cliente tra...

Contactless Signature Experience: Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale. E-book. Formato EPUB - 9788823883178

Un ebook di  Saviolo Stefania  edito da Egea, 2021

Non il prodotto, non il servizio e neanche la marca o il punto vendita ma la customer experience come insieme di tutti gli elementi citati è sempre di più al centro delle strategie aziendali in ogni settore. Il libro sviluppa il tema della Signature Experience (l’approccio unico e personalizzato che ogni azienda dovrebbe avere rispetto al disegno di tutti i punti di contatto con il cliente, fisici e digitali, dalla fase di considerazione a quella post-vendita) in un contesto post pandemia sempre più contactless e caratterizzato dal cambiamento dei valori di consumo, dal nuovo ruolo della marca, dalla trasformazione del punto vendita tra fisico e digitale e dall’adozione delle tecnologie digitali nella vita sociale e professionale. Il tema è analizzato in relazione a diversi settori: fashion, lusso, design, retail alimentare e non, servizi finanziari. L’opera, dal taglio operativo, è arricchita da numerosi casi di successo.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Contactless Signature Experience: Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale. E-book. Formato EPUB
  • AutoreSaviolo Stefania
  • Editore: Egea
  • Data di Pubblicazione: 08 Ottobre '21
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • ISBN-13: 9788823883178
Dello stesso autore: Stefania Saviolo