Angelo Renoldi eBooks

eBooks di Angelo Renoldi con argomento Economia Aziendale di Formato Pdf

Angelo Renoldi è professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bergamo. Per diversi anni ha insegnato presso l’Università L. Bocconi di Milano e presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Facoltà di Scienze Statistiche. Già Prorettore vicario e Direttore della SdM - School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo, è attualmente coordinatore del Dottorato di ricerca in Logistica e Supply Chain Management presso la suddetta Università. Autore di monografie e saggi in tema di valore, valutazione d’azienda, intangible assets e corporate finance, svolge attività di consulenza professionale in campo societario, economico-finanziario e nella valutazione dell’intellectual property. È consulente, amministratore indipendente o componente del Collegio Sindacale di importanti gruppi finanziari e industriali.

Hard e soft intangibles di mercato: Criteri di valutazione. E-book. Formato PDF

Angelo Renoldi
edizioni EGEA collana , 2011

In un contesto economico tendente alla globalizzazione, la ricerca del vantaggio competitivo fa assegnamento necessariamente sulla leva strategica degli intangibili, nei differenti ambiti che li caratterizzano, segnatamente la creazione-gestione, la misurazione dellOimpatto sulla performance aziendale, la valutazione...