Marco Guzzi eBooks

eBooks di Marco Guzzi editi da Ancora con argomento Spiritualita di Formato Epub

Marco Guzzi (1955), poeta e filosofo, è sposato e ha tre figli. Dal 1999 ha fondato e conduce i Gruppi di liberazione interiore “Darsi Pace”. Dal 2005 insegna presso il Claretianum, Istituto di Teologia della Vita Consacrata dell’Universita` Lateranense; e dal 2005 e` Professore invitato della facolta` di Scienze dell’Educazione dell’Universita` Salesiana. Nel 2009 Benedetto XVI lo ha nominato membro della Pontificia Accademia di Belle Arti e Lettere dei Virtuosi al Pantheon. Ha pubblicato circa 20 volumi.

Dodici parole per ricominciare. Saggi messianici. E-book. Formato EPUB

Marco Guzzi
edizioni Ancora collana , 2012

Grande è il bisogno di ricominciare. Nelle nostre vite, nella Chiesa, e nel mondo. Una pesante cappa di apatia grava infatti nei cuori, colmandoci di amarezza, di impotenza, e di disperazione. Ma per ricominciare, per ridare slancio ai nostri progetti, abbiamo bisogno di pensieri nuovi, di parole vive, abbiamo bisogno...