ricerca
avanzata

Daniele Fornari eBooks

eBooks di Daniele Fornari

Trade marketing & sales management. E-book. Formato PDF

Trade marketing & sales management. E-book. Formato PDF

Daniele Fornari 
edizioni Egea collana , 2018

Nell’ultimo decennio, oltre che con una grande e lunga crisi economica, le imprese si sono confrontate con una fase storica che ha segnato, citando un’efficacia metafora di Karl Popper, il passaggio dal mondo degli orologi al mondo delle nuvole. Il mondo degli orologi era un mondo deterministico, razionale, ordinato,...

download immediato
€ 32,99
Le discontinuità del marketing di filiera. E-book. Formato PDF

Le discontinuità del marketing di filiera. E-book. Formato PDF

Daniele Fornari 
edizioni EGEA collana , 2011

La grande crisi economica degli ultimi anni ha segnato il definitivo passaggio dalla fase del cambiamento alla fase della discontinuità. Per usare una metafora di Popper si potrebbe sostenere che il passaggio dalla fase del cambiamento alla fase della discontinuità assimilabile al passaggio da un mondo degli orologi...

download immediato
€ 10,99
Il marketing della convenienza: Politiche di prezzo e promozioni. E-book. Formato EPUB

Il marketing della convenienza: Politiche di prezzo e promozioni. E-book. Formato EPUB

Daniele Fornari 
edizioni EGEA collana , 2011

Negli ultimi anni nel mercato distributivo si registrata una crescente intensificazione delle situazioni di price competition tra le imprese commerciali moderne, con rilevanti conseguenze per le politiche di marketing dei produttori e per gli equilibri delle relazioni di filiera. Per questo la pianificazione e la...

download immediato
€ 9,99
Le dinamiche degli assortimenti commerciali. E-book. Formato EPUB

Le dinamiche degli assortimenti commerciali. E-book. Formato EPUB

Daniele Fornari 
edizioni EGEA collana , 2011

L'assortimento la più importante leva del marketing distribuito. Attraverso la manovra dell'ampiezza, della profondità, della varietà dei prodotti e delle marche trattate l'impresa commerciale definisce il servizio di scelta offerto ai consumatori. Nei punti di vendita moderni, inoltre, le politiche assortimentali...

download immediato
€ 11,99