ricerca
avanzata

Pacenti eBooks

eBooks di Pacenti

Il Farmacista Gestionale: Essere Professionista – Essere Competitivo. E-book. Formato PDF

Il Farmacista Gestionale: Essere Professionista – Essere Competitivo. E-book. Formato PDF

Giulio Cesare Pacenti 
edizioni Tecniche Nuove collana , 2019

Negli ultimi dieci anni il mondo della farmacia italiana è cambiato profondamente, ormai i prodotti di libero acquisto rappresentano il 50% del giro d’affari, tanto che la gestione dell’Impresa Farmacia richiede, oltre alle classiche competenze professionali, anche la capacità di gestire correttamente il business....

download immediato
€ 22.00
Il Farmacista Gestionale: Essere Professionista – Essere Competitivo. E-book. Formato EPUB

Il Farmacista Gestionale: Essere Professionista – Essere Competitivo. E-book. Formato EPUB

Giulio Cesare Pacenti 
edizioni Tecniche Nuove collana , 2017

Negli ultimi dieci anni il mondo della farmacia italiana è cambiato profondamente, ormai i prodotti di libero acquisto rappresentano il 50% del giro d’affari, tanto che la gestione dell’Impresa Farmacia richiede, oltre alle classiche competenze professionali, anche la capacità di gestire correttamente il business....

download immediato
€ 22.00
Come diventare titolari di farmacia. Un percorso professionale. E-book. Formato EPUB

Come diventare titolari di farmacia. Un percorso professionale. E-book. Formato EPUB

Giulio C. Pacenti 
edizioni Edra collana , 2015

Mai come ora la titolarità di una farmacia necessita di una preparazione a tutto tondo e, in questo senso, il libro offre un'ampia panoramica di informazioni e di consigli su come intraprendere l'attività e portarla avanti in modo proficuo. I suggerimenti vanno da come affrontare il passaggio generazionale o l'acquisto...

download immediato
€ 13.99
Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute. E-book. Formato EPUB

Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute. E-book. Formato EPUB

G. C. Pacenti 
edizioni Edra collana , 2014

In un mercato dove la domanda è spesso inferiore all'offerta, il marketing, con le sue tecniche, cerca di creare un differenziale tra noi e la concorrenza, convincendo il cliente della superiorità dei nostri prodotti. Per questo il marketing è e rimarrà una disciplina strategica nella gestione del business anche in...

download immediato
€ 5.99