Barbotti Ilaria Libri
Libri di Ilaria Barbotti con argomento Web Marketing Comunita Virtuali di Genere Gestione E Servizi Ausiliari
-5%
Instagram marketing for dummies
Barbotti Ilaria
Spera Maria Luisa
edizioni Hoepli collana For Dummies , 2022
Questa seconda aggiornatissima edizione di "Instagram marketing For Dummies" è una introduzione ideale per capire come funziona la piattaforma e quali sono le parti che la compongono; per conoscere le attività che si possono svolgere e tutte le ultime novità del social network. Consigli semplici e chiari su come e...
-5%
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Barbotti Ilaria
Conti L. (cur.)
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2018
Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale...
-5%
TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z
Barbotti Ilaria
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2020
Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l'app del momento, quella scelta da tutti coloro che desiderano esprimersi e diventare virali condividendo brevi video, della durata di 15 secondi, direttamente dal proprio smartphone. "TikTok marketing" spiega come approdare sull'applicazione cinese firmata...
Instagram marketing for dummies
Barbotti Ilaria
Spera Maria Luisa
edizioni Hoepli collana For Dummies , 2020
Scopri le regole dell'influencer marketing. Vuoi diventare famoso online o lanciare il tuo brand su Instagram, ma stai ancora muovendo i primi passi? Questa è la guida che fa per te. Con "Instagram marketing For Dummies" scoprirai come funziona davvero la piattaforma e quali sono le parti che la compongono; conoscerai...
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Barbotti Ilaria
Conti L. (cur.)
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0 , 2015
Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Il libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie...