Polesana M Libri
Libri di Polesana pubblicati nella collana Impresa Comunicazione Mercato con argomento Pubblicita
Prossime uscite LIBRI Collana IMPRESA COMUNICAZIONE MERCATO in Libreria su Unilibro.it:
9788820417796 L'azienda che comunica. 5 conversazioni e 100 idee che hanno cambiato il marketing
-5%
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
Polesana Maria Angela
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2016
La grave crisi dei consumi degli ultimi anni non è stata soltanto quantitativa, ma ha interessato i convincimenti, i desideri, i bisogni e i valori degli individui. Al punto che i consumi esprimono il profilo di un nuovo consumatore, un soggetto che si sente non solo portatore di diritti, ma anche di doveri rispetto...
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità
Polesana Maria Angela
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2005
La pubblicità è diventata un genere mediatico e come tale viene giudicata dal suo pubblico. C'è una pubblicità irritante, sciocca, banale, maniacalmente euforizzante. Ma c'è anche quella che coniuga l'efficacia con l'intelligenza, una pubblicità coerente con l'emergere di un nuovo consumatore più maturo, esigente,...
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
Polesana M. Angela
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2016
La grave crisi dei consumi degli ultimi anni non è stata soltanto quantitativa, ma ha interessato i convincimenti, i desideri, i bisogni e i valori degli individui. Al punto che i consumi esprimono il profilo di un nuovo consumatore, un soggetto che si sente non solo portatore di diritti, ma anche di doveri rispetto...