M Cur Libri
Libri di Cur editi da Franco Angeli con argomento Direzione Aziendale Organizzazione Aziendale
Editore da sempre attento al mondo universitario e al ruolo dell’Università nella società, Franco Angeli nasce alle soglie del “miracolo economico” degli anni ’60, periodo nel quale la cultura di impresa è pervasa da arretratezza sia nel mondo universitario, sia nella pratica delle piccole e medie imprese.
A questo scopo Franco Angeli vuole creare una forma di editoria aziendale, la prima nel panorama italiano. Il catalogo, da sempre, intende offrire gli strumenti necessari alla conoscenza di nuovi modelli e alla formazione e aggiornamento dei nuovi quadri. Con questa idea, l’editore Franco Angeli ha assunto posizione di leadership in questo specifico argomento, costruendo un catalogo di oltre 1.000 titoli e che porta decine di novità annuali.
Tantissimi titoli dedicati ai metodi di gestione e funzioni del sistema azienda: marketing, produzione, finanza e gestione del personale, logistica e approvvigionamenti. Decine di manuali di autoformazione su tutte le abilità manageriali, che hanno consacrato Franco Angeli come editore professionale di management
Altra area piuttosto corposa a cui si dedica la casa editrice è quella che ruota attorno alla pubblicazione di testi di ricerca e di approfondimento in una serie di discipline universitarie. Collane dedicate alle ricerche di economia, ma anche psicologia, sociologia, antropologia, pedagogia, storia, filosofia, architettura, urbanistica, informatica e diritto del lavoro.
FrancoAngeli rappresenta oggi un punto di riferimento: la più grande biblioteca specializzata del nostro paese.
Prossime uscite LIBRI Argomento DIREZIONE AZIENDALE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE in Libreria su Unilibro.it:
9788888612744 Il coach. Il professionista che aiuta a raggiungere gli obiettivi desiderati
Pagina 1
1 di 1
-5%
Dai documenti al social web. L'informazione al centro del business
libro
Raimondi R. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2012
€ 35.50
€ 33.73
-5%
Customer relationship management. Teorie e tecnologie
libro
Buttle Francis
Ornati M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
, 2012
€ 45.00
€ 42.75
Il turismo sostenibile in Sardegna: il laboratorio Gallura. Analisi sullo stato attuale e possibili scenari di sviluppo
libro
Morandi F. (cur.)
Usai A. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
, 2012
€ 17.50
Balanced scorecard: dalla teoria alla pratica. Metodi e strumenti per orientare le iniziative aziendali al raggiungimento dei risultati strategici
libro
De Marco M. (cur.)
Salvo V. (cur.)
Lanzani W. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2007
non acquistabile
€ 20.50
Il management del simbolico come fattore di sviluppo. Le politiche per la cultura nella provincia autonoma di Trento
libro
Martinelli C. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Trentino School of Manag. Studi e ricer.
, 2012
€ 17.00
Risk reporting e sistemi di controllo interno. Un'analisi comparata tra Italia e Regno Unito
libro
Allegrini M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
, 2012
€ 23.50
Corporate governance e sistemi di controllo della gestione aziendale
libro
Salvioni D. M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
, 2005
€ 26.50
Corporate governance, controllo e trasparenza
libro
Salvioni D. M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
, 2009
disp. incerta
€ 35.00
Corporate governance, controllo di gestione e risorse immateriali
libro
Salvioni D. M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
, 2004
disp. incerta
€ 30.50
Corporate governance, controllo e trasparenza
libro
Salvioni D. M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia. Strumenti
, 2008
non acquistabile
€ 29.00
Pagina 1
1 di 1