ricerca
avanzata

Polesana M Angela Libri

Libri di Angela Polesana editi da Franco Angeli con argomento Pubblicita

Editore da sempre attento al mondo universitario e al ruolo dell’Università nella società, Franco Angeli nasce alle soglie del “miracolo economico” degli anni ’60, periodo nel quale la cultura di impresa è pervasa da arretratezza sia nel mondo universitario, sia nella pratica delle piccole e medie imprese. 
A questo scopo Franco Angeli vuole creare una forma di  editoria aziendale, la prima nel panorama italiano. Il catalogo, da sempre, intende offrire gli strumenti necessari alla conoscenza di nuovi modelli e alla formazione e aggiornamento dei nuovi quadri. Con questa idea, l’editore Franco Angeli ha assunto posizione di leadership in questo specifico argomento, costruendo un catalogo di oltre 1.000 titoli e che porta decine di novità annuali. 
Tantissimi titoli dedicati ai metodi di gestione e funzioni del sistema azienda:  marketing, produzione, finanza  e gestione del personale,  logistica  e approvvigionamenti. Decine di manuali di autoformazione su tutte le abilità manageriali, che hanno consacrato  Franco Angeli  come editore professionale di management
Altra area piuttosto corposa a cui si dedica la casa editrice è quella che ruota attorno alla pubblicazione di testi di ricerca e di approfondimento in una serie di discipline universitarie. Collane dedicate alle ricerche di economia, ma anche psicologia, sociologia, antropologia, pedagogia, storia, filosofia, architettura, urbanistica, informatica e diritto del lavoro. FrancoAngeli rappresenta oggi un punto di riferimento: la più grande biblioteca specializzata del nostro paese. 


Prossime uscite LIBRI Argomento PUBBLICITA in Libreria su Unilibro.it: 

9788880497134 Come fare uno spot. Guida rapida alla creazione e produzione di uno spot
9788868743192 I creativi italiani

-5%

Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia

Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia

Polesana Maria Angela 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2016

La grave crisi dei consumi degli ultimi anni non è stata soltanto quantitativa, ma ha interessato i convincimenti, i desideri, i bisogni e i valori degli individui. Al punto che i consumi esprimono il profilo di un nuovo consumatore, un soggetto che si sente non solo portatore di diritti, ma anche di doveri rispetto...

€ 25.65
€ 27.00
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità

La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità

Polesana Maria Angela 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2005

La pubblicità è diventata un genere mediatico e come tale viene giudicata dal suo pubblico. C'è una pubblicità irritante, sciocca, banale, maniacalmente euforizzante. Ma c'è anche quella che coniuga l'efficacia con l'intelligenza, una pubblicità coerente con l'emergere di un nuovo consumatore più maturo, esigente,...

disp. incerta
€ 23.00
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia

Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia

Polesana M. Angela 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2016

La grave crisi dei consumi degli ultimi anni non è stata soltanto quantitativa, ma ha interessato i convincimenti, i desideri, i bisogni e i valori degli individui. Al punto che i consumi esprimono il profilo di un nuovo consumatore, un soggetto che si sente non solo portatore di diritti, ma anche di doveri rispetto...

non acquistabile
€ 27.00