ricerca
avanzata

Lugli Giampiero Libri

Libri di Giampiero Lugli


GIAMPIERO LUGLI: tutti i Libri scritti da Giampiero Lugli in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Giampiero Lugli che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata libro
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
libro   Lugli Giampiero 
edizioni Utet Giuridica collana Studi di economia , 2011
€ 33.00
€ 31.35

-5%

Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata libro
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
libro   Lugli Giampiero 
edizioni Utet Giuridica collana Studi di economia , 2009
€ 55.00
€ 52.25

-5%

Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali libro
Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali
libro   Lugli Giampiero 
edizioni UTET collana Trattato di economia d'azienda , 1993
€ 54.20
€ 51.49
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo libro
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo
libro   Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio , 2011
€ 19.00

-5%

Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente. Con CD-ROM libro
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente. Con CD-ROM
libro   Lugli Giampiero  Ziliani Cristina 
edizioni UTET collana Studi di economia , 2004
€ 32.00
€ 30.40
Cibo, salute e business. Neuroscienze e marketing nutrizionale libro
Cibo, salute e business. Neuroscienze e marketing nutrizionale
libro   Lugli Giampiero 
edizioni EGEA collana Cultura e società , 2015
€ 25.00
Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing libro
Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing
libro   Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio , 2014
€ 18.00
Troppa scelta libro
Troppa scelta
libro   Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio , 2012
€ 19.00
Marketing distributivo libro
Marketing distributivo
libro   Lugli Giampiero  Pellegrini Luca 
edizioni UTET collana Studi di economia , 2005
disp. incerta
€ 60.00
Marketing distributivo libro
Marketing distributivo
libro   Lugli Giampiero  Pellegrini Luca 
edizioni UTET collana Studi di economia , 2002
disp. incerta
€ 62.00
Economia e gestione delle imprese industriali. Trade marketing libro
Economia e gestione delle imprese industriali. Trade marketing
libro   Lugli Giampiero 
edizioni UTET collana Studi di economia , 1998
€ 25.80
Troppa scelta. Difficoltà e fatica dell'acquistare libro
Troppa scelta. Difficoltà e fatica dell'acquistare
libro   Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo collana PerCorsi di studio , 2012
disp. incerta
€ 19.00
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo libro
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo
libro   Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo collana PerCorsi di studio , 2010
disp. incerta
€ 19.00
Economia e gestione delle imprese commerciali libro
Economia e gestione delle imprese commerciali
libro   Lugli Giampiero 
edizioni UTET collana Studi di economia , 1998
disp. incerta
€ 49.00
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata libro
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
libro   Lugli Giampiero 
edizioni Utet Giuridica collana Studi di economia , 2007
disp. incerta
€ 32.00
Category value. Il marketing integrato nel largo consumo libro
Category value. Il marketing integrato nel largo consumo
libro   Lugli Giampiero  Cristini Guido 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2007
non acquistabile
€ 29.00
Comunicazione e pubblicità. Analisi economica e dinamiche competitive libro
Comunicazione e pubblicità. Analisi economica e dinamiche competitive
libro   Lugli Giampiero 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda , 1993
non acquistabile
€ 19.63
Category management. Come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale libro
Category management. Come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale
libro   Lugli Giampiero  Cristini Guido 
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola collana Marketing & comunicazione , 2001
non acquistabile
€ 30.47
Efficienza del commercio e stabilità dell'industria libro
Efficienza del commercio e stabilità dell'industria
libro   Lugli Giampiero 
edizioni Franco Angeli , 1991
non acquistabile
€ 43.50
Pagina 1

1 di 1