ricerca
avanzata

Economia e gestione delle imprese commerciali - 9788802053493

di Giampiero Lugli edito da UTET, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Economia e gestione delle imprese commerciali: Economia e gestione delle imprese commerciali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e gestione delle imprese commerciali"

Altri libri con autore: Lugli Giampiero
Cibo, salute e business. Neuroscienze e marketing nutrizionale libro di Lugli Giampiero
Cibo, salute e business. Neuroscienze e marketing nutrizionale
libro di Lugli Giampiero 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 25.00

-5%

Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata libro di Lugli Giampiero
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Utet Giuridica collana Studi di economia
€ 33.00
€ 31.35
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo libro di Lugli Giampiero
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio
€ 19.00

-5%

Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata libro di Lugli Giampiero
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Utet Giuridica collana Studi di economia
€ 55.00
€ 52.25

-5%

Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali libro di Lugli Giampiero
Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali
libro di Lugli Giampiero 
edizioni UTET collana Trattato di economia d'azienda
€ 54.20
€ 51.49
Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing libro di Lugli Giampiero
Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e gestione delle imprese commerciali"