- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata - 9788859806462
di Giampiero Lugli edito da Utet Giuridica, 2011
- Prezzo di Copertina: € 33.00
- € 31.35
-
Risparmi il 5% (€ 1.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
- Autore: Giampiero Lugli
- Editore: Utet Giuridica
- Collana: Studi di economia
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Distribuzione
- Pagine: 368
- ISBN-10: 8859806461
- ISBN-13: 9788859806462
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata: Il volume rappresenta in modo fedele la realtà di mercato, abbandonando il tradizionale assunto secondo cui il distributore ha solo un ruolo logistico e non anche un ruolo di marketing autonomo rispetto a quello industriale.
Promozione Il libro "Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata"
-5%
Cibo, salute e business. Neuroscienze e marketing nutrizionale
libro di Lugli Giampiero
edizioni EGEA collana Cultura e società
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo
libro di Lugli Giampiero
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio
-5%
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
libro di Lugli Giampiero
edizioni Utet Giuridica collana Studi di economia
-5%
Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali
libro di Lugli Giampiero
edizioni UTET collana Trattato di economia d'azienda
Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing
libro di Lugli Giampiero
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata"