ricerca
avanzata

Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata - 9788859806462

di Giampiero Lugli edito da Utet Giuridica, 2011

  • Prezzo di Copertina: € 33.00
  • € 31.35
  • Risparmi il 5% (€ 1.65)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata: Il volume rappresenta in modo fedele la realtà di mercato, abbandonando il tradizionale assunto secondo cui il distributore ha solo un ruolo logistico e non anche un ruolo di marketing autonomo rispetto a quello industriale.

Promozione Il libro "Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata"

Altri libri con autore: Lugli Giampiero

-5%

Cibo, salute e business. Neuroscienze e marketing nutrizionale libro di Lugli Giampiero
Cibo, salute e business. Neuroscienze e marketing nutrizionale
libro di Lugli Giampiero 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 25.00
€ 23.75
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo libro di Lugli Giampiero
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio
€ 19.00

-5%

Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata libro di Lugli Giampiero
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Utet Giuridica collana Studi di economia
€ 55.00
€ 52.25

-5%

Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali libro di Lugli Giampiero
Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali
libro di Lugli Giampiero 
edizioni UTET collana Trattato di economia d'azienda
€ 54.20
€ 51.49
Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing libro di Lugli Giampiero
Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio
€ 18.00
Troppa scelta libro di Lugli Giampiero
Troppa scelta
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio
€ 19.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata"