ricerca
avanzata

Industria Pubblicitaria Libri

Libri Industria pubblicitaria


INDUSTRIA PUBBLICITARIA: tutti i Libri di Industria pubblicitaria in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Industria pubblicitaria che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

La perfetta pianificazione della pubblicità sui media libro
La perfetta pianificazione della pubblicità sui media
libro   Iannaccone Costantino 
edizioni Lupetti collana I perfetti , 2005
€ 7.75
€ 7.37

-5%

La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie libro
La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie
libro   Zyman Sergio  Brott Armin A. 
edizioni Armando Editore , 2005
€ 21.50
€ 20.43

-5%

Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene libro
Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene
libro   De Martini Alberto 
edizioni Lupetti collana Media e new media , 1996
€ 5.16
€ 4.91
Pubblicità: manuale imperfetto. Analisi, riflessioni e storie emblematiche sul mondo dell'advertising libro
Pubblicità: manuale imperfetto. Analisi, riflessioni e storie emblematiche sul mondo dell'advertising
libro   Bandiera Giovanna  Bonotto Francesca  Bellamio Sofia 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2017
€ 15.90
Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi libro
Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi
libro   Falabrino G. Luigi 
edizioni Carocci collana Quality paperbacks , 2007
€ 13.90
Le pubblicità libro
Le pubblicità
libro  
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane , 2009
€ 64.00
Dai sensi un apprendere. Percorsi di apprendimento, innovazioni metodologiche e didattiche nell'esperienza dell'Università dell'immagine libro
Dai sensi un apprendere. Percorsi di apprendimento, innovazioni metodologiche e didattiche nell'esperienza dell'Università dell'immagine
libro   Ceriani Andrea  Nigro Valeria 
edizioni Franco Angeli collana Masters of learning. Fondamenti , 2006
€ 19.00
La pubblicità comparativa libro
La pubblicità comparativa
libro   Oliviero Mario Riccardo 
edizioni Maggioli Editore collana Legale , 2013
€ 18.00
Social advertising. Campagne pubblicitarie per un mondo migliore libro
Social advertising. Campagne pubblicitarie per un mondo migliore
libro   Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione , 2011
€ 22.50
La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia libro
La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia
libro   Sinclair John 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 1991
€ 24.50
Fare il copy libro
Fare il copy
libro   Colella Domenico 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea , 1996
€ 16.00
All American Ads of the 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro  
edizioni Taschen , 2005
non acquistabile
€ 29.99
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro  
edizioni Taschen , 2001
non acquistabile
€ 29.99
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro  
edizioni Taschen , 2001
non acquistabile
€ 29.99
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro  
edizioni Taschen , 2001
non acquistabile
€ 29.99
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro  
edizioni Taschen , 2001
non acquistabile
€ 29.99
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione libro
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giuffrè collana , 1978
€ 9.30
Babà. McCann Roma. La prima agenzia che è anche un babà libro
Babà. McCann Roma. La prima agenzia che è anche un babà
libro  
edizioni Lupetti collana Leggenda delle grandi marche , 2003
disp. incerta
€ 15.00
Il problema della pubblicità comparativa libro
Il problema della pubblicità comparativa
libro   Cardini Daniela  Di Fraia Guido 
edizioni Arcipelago Edizioni collana Scienze sociali , 1993
disp. incerta
€ 9.04
La storia della Procter & Gamble. La più grande scuola di marketing libro
La storia della Procter & Gamble. La più grande scuola di marketing
libro   Advertising Age (cur.) 
edizioni Lupetti collana Leggenda delle grandi marche , 1991
disp. incerta
€ 21.69
I creativi italiani libro
I creativi italiani
libro   Prevost Renata A. 
edizioni Lupetti collana Libri teoria per capire , 1987
disp. incerta
€ 15.49
Le professioni della pubblicità libro
Le professioni della pubblicità
libro   Lehmann Enrico R. 
edizioni Carocci collana Le bussole , 2001
disp. incerta
€ 12.00
Pubblicità e propaganda. Il mercato del potere. Il potere del mercato libro
Pubblicità e propaganda. Il mercato del potere. Il potere del mercato
libro   Cascino S. J. (cur.) 
edizioni La Biblioteca di Babele , 2005
disp. incerta
€ 13.00
La pubblicità esterna. Il mercato europeo, le ricerche, la legislazione libro
La pubblicità esterna. Il mercato europeo, le ricerche, la legislazione
libro   Belli Ennio  Belli Stefania  Mazzon Giovanni 
edizioni Lupetti collana Libri manuale per saper fare , 1995
disp. incerta
€ 16.53
La pubblicità in Italia. Il mercato, i mezzi, le ricerche libro
La pubblicità in Italia. Il mercato, i mezzi, le ricerche
libro   Brigida Franco  Francia Laura  Baudi Di Vesme Paolo 
edizioni Lupetti collana Media e new media , 1994
disp. incerta
€ 19.11
Il pallino delle promozioni. Strategia e tecnica della sales promotion libro
Il pallino delle promozioni. Strategia e tecnica della sales promotion
libro  
edizioni Lupetti collana Libri manuale per saper fare , 1991
disp. incerta
€ 16.53
La logica dello sponsor libro
La logica dello sponsor
libro   Girone Paolo  Zigoni Beppe 
edizioni Lupetti collana Libri nuova cultura e marketing d'impresa , 1990
disp. incerta
€ 15.49
L'industria dello spot '89 libro
L'industria dello spot '89
libro  
edizioni Lupetti , 1989
disp. incerta
€ 10.33
Servizio compreso. I clienti felici fanno guadagnare le imprese libro
Servizio compreso. I clienti felici fanno guadagnare le imprese
libro   Bloch Philippe  Hababou Ralph  Xarpel Dominique 
edizioni Lupetti , 1989
disp. incerta
€ 16.53
Il sogno della merce libro
Il sogno della merce
libro   Baudrillard Jean  Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Lupetti collana , 1987
disp. incerta
€ 9.30
Le regole del gioco libro
Le regole del gioco
libro   Brochand Bernard  Lendrevie Jacques 
edizioni Lupetti collana Libri manuale per saper fare , 1986
disp. incerta
€ 15.49
All American Ads of the 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro  
edizioni Taschen , 2005
non acquistabile
€ 29.99
All American Ads of the 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro  
edizioni Taschen , 2005
non acquistabile
€ 29.99
All American Ads of the 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro  
edizioni Taschen , 2005
non acquistabile
€ 29.99
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro  
edizioni Taschen , 2001
non acquistabile
€ 29.99
Il pubblicitario che fissava le capre libro
Il pubblicitario che fissava le capre
libro   Cataldo Verrina Francesco 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it , 2011
non acquistabile
€ 13.50
All American Ads of the 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro   Heimann J. (cur.) 
edizioni Taschen collana Midi , 2005
non acquistabile
€ 29.99
The Golden Age of Advertising. The 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
The Golden Age of Advertising. The 50s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro  
edizioni Taschen collana Varia 25 , 2005
non acquistabile
€ 9.99
All American Ads of the 30s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 30s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro   Heimann Jim 
edizioni Taschen collana Midi , 2003
non acquistabile
€ 29.99
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity libro
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity
libro   Busacca Bruno  Busacca B. (cur.) 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 2002
non acquistabile
€ 20.00
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca libro
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro   Heimann J. (cur.) 
edizioni Taschen collana Midi , 2001
non acquistabile
€ 29.99
La pubblicità comparativa libro
La pubblicità comparativa
libro   Baietti Ilaria 
edizioni EGEA collana Oltre i confini , 1999
non acquistabile
€ 16.53
Il mercato della pubblicità sulla stampa libro
Il mercato della pubblicità sulla stampa
libro   Martellini Maria 
edizioni Giuffrè collana Univ.Bocconi-Dip.economia aziendale , 1984
non acquistabile
€ 7.75
Pagina 1

1 di 1