Comunicazione E Oltre Libri
Libri pubblicati nella collana Comunicazione E Oltre con argomento Comunicazione Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Prossime uscite LIBRI Argomento COMUNICAZIONE in Libreria su Unilibro.it:
9788875270995 Narrare
9788860817525 Saper parlare, saper ascoltare
9788843061297 La comunicazione multimodale. Un approccio sociosemiotico
-5%
Guida alle etiche della comunicazione
Fabris A. (cur.)
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre , 2021
La guida intende offrire un orientamento preliminare sui comportamenti etici e deontologici da assumere nei contesti comunicativi oggi di maggiore interesse. Si tratta di un'edizione completamente rinnovata rispetto alle due precedenti, che si rivolge agli operatori del settore, ma anche a tutti coloro che vogliono...
Umanità mediale. Teoria sociale e prospettive educative
Ceretti Filippo
Padula Massimiliano
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre , 2016
Siamo immersi in un impetuoso processo di trasformazione dell'universo comunicativo. È impossibile comprenderlo se continuiamo a pensare ai media come a strumenti che utilizziamo, pròtesi che potenziano i nostri sensi, psicotecnologie che modificano i nostri cervelli, o ambienti in cui stabiliamo contatti. Abbiamo...
Guida alle etiche della comunicazione
Fabris A. (cur.)
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre , 2011
La guida intende offrire un orientamento preliminare sui comportamenti da assumere nei contesti comunicativi oggi di maggiore interesse. Questa nuova edizione riveduta e aggiornata è arricchita con contributi di giornalisti di grande esperienza come Sergio Zavoli, e di professionisti del settore della comunicazione....
Guida alle etiche della comunicazione. Ricerche, documenti, codici. Con CD-ROM
Fabris A. (cur.)
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre , 2004
La guida intende offrire un orientamento preliminare sui comportamenti da assumere nei contesti comunicativi oggi di maggiore interesse. Essa quindi propone, negli otto capitoli in cui è articolata, specifici approfondimenti sull'etica del giornalismo, della televisione, di internet, dei linguaggi pubblicitari, della...