Kermes Quaderni Libri

Libri pubblicati nella collana Kermes Quaderni con argomento Architettura Restauro di Genere Architettura

Santa Maria Nuova a Viterbo. Nuove chiavi di lettura della chiesa alla luce del restauro della copertura

Romagnoli M. (cur.)  Togni M. (cur.)
edizioni Nardini collana Kermes quaderni , 2013

Il volume raccoglie i risultati del progetto di ricerca svolto dal DAFNE dell'Università degli Studi della Tuscia e dal GESAAF dell'Università degli Studi di Firenze. Vengono così presentate attraverso un inquadramento storico e delle tecniche artistiche nuove chiavi di lettura della Chiesa alla luce del restauro della...

Conservazione programmata. La chiesa della Disciplina di S. Croce in Verolanuova

Scala B. (cur.)