ricerca
avanzata

Marketing E Vendite Libri

Libri pubblicati nella collana Marketing E Vendite

Prossime uscite LIBRI Collana MARKETING E VENDITE in Libreria su Unilibro.it: 

9788845316654 Autopsia delle vendite. 50 tragici errori che hanno ucciso l'affare (e ciò che avrebbe potuto salvarlo)
9788845316456 Tutto ha un prezzo. Perché paghiamo quanto paghiamo

Pagina 1
   

1 di 2

Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo libro
Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo
libro   Zatta Danilo  Strata Gianluca 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2008
€ 21,50
Vendere con successo. Dal contatto al contratto: 500 azioni per concludere un affare libro
Vendere con successo. Dal contatto al contratto: 500 azioni per concludere un affare
libro   Booher Dianna 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2006
€ 18,00
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato libro
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato
libro   Michaelson Gerard A.  Michaelson Steven W. 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2006
€ 16,00
Autopsia della vendita. 50 tragici errori che hanno ucciso l'affare (ma anche i consigli per rianimarlo) libro
Autopsia della vendita. 50 tragici errori che hanno ucciso l'affare (ma anche i consigli per rianimarlo)
libro   Seidman Dan 
edizioni Rizzoli Etas collana Marketing e vendite, 2011
€ 14,90
Power brands. Creare, portare al successo e gestire i propri brand libro
Power brands. Creare, portare al successo e gestire i propri brand
libro   Perrey Jesko  Mazzù Marco 
edizioni Rizzoli Etas collana Marketing e vendite, 2011
€ 30,00

-55%

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive libro
Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
libro   Pellicelli Giorgio 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2010
€ 39,50
€ 17,78
Sun Tzu. Strategie per la vendita. Usare l'arte della guerra per costruire relazioni durature con il cliente libro
Sun Tzu. Strategie per la vendita. Usare l'arte della guerra per costruire relazioni durature con il cliente
libro   Michaelson Gerard A.  Michaelson Steven W. 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2007
€ 16,00

-55%

Business market management. Capire, creare, fornire valore libro
Business market management. Capire, creare, fornire valore
libro   Anderson James C.  Narus James A.  Uslenghi A. (cur.)  Ancarani F. (cur.) 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2005
€ 45,00
€ 20,25
Guidare una forza di vendita. Strumenti e tecniche per migliorare motivazione e risultati libro
Guidare una forza di vendita. Strumenti e tecniche per migliorare motivazione e risultati
libro   Moulinier René  Rotondi Carlo  Morganti Giancarlo 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2004
€ 18,00

-55%

Marketing. Strategie e tecniche libro
Marketing. Strategie e tecniche
libro   Corigliano Giorgio 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2004
€ 34,00
€ 15,30
(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico libro
(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico
libro   Cattaneo Alberto  Zanetto Paolo 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2003
€ 24,00
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity libro
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity
libro   Busacca Bruno  Busacca B. (cur.) 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2002
€ 20,00
Innovare per vincere libro
Innovare per vincere
libro   Trias de Bes Fernando  Kotler Philip 
edizioni Rizzoli Etas collana Marketing e vendite, 2011
€ 24,00
Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive libro
Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
libro   Pellicelli Giorgio 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2007
disp. incerta
€ 39,00
Strategie e tecniche per la competizione internazionale. Trading company, franchising e countertrade libro
Strategie e tecniche per la competizione internazionale. Trading company, franchising e countertrade
libro   Devasini Pierfranco 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 1998
disp. incerta
€ 23,24
La valutazione della marca. Il contributo del brand alla creazione del valore d'impresa libro
La valutazione della marca. Il contributo del brand alla creazione del valore d'impresa
libro   Zara Claudio 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 1997
disp. incerta
€ 23,91
Il trade marketing. Il mercato, i canali distributivi, i rapporti industria e distribuzione, il mix, la comunicazione libro
Il trade marketing. Il mercato, i canali distributivi, i rapporti industria e distribuzione, il mix, la comunicazione
libro   Beltramini Enrico  Gaeta C. 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 1994
disp. incerta
€ 23,91
Autopsia delle vendite. 50 tragici errori che hanno ucciso l'affare (e ciò che avrebbe potuto salvarlo) libro
Autopsia delle vendite. 50 tragici errori che hanno ucciso l'affare (e ciò che avrebbe potuto salvarlo)
libro   Seidman Dan 
edizioni Etas collana Marketing e vendite
in pubblicazione
€ 16,00
Riposizionarsi. Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi libro
Riposizionarsi. Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi
libro   Trout Jack  Rivkin Steve 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2010
non acquistabile
€ 18,00
Il piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno libro
Il piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno
libro   Kurnit Paul  Lance Steve 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2010
non acquistabile
€ 19,00
Le donne vogliono di più. Capire e conquistare il mercato che cresce di più al mondo libro
Le donne vogliono di più. Capire e conquistare il mercato che cresce di più al mondo
libro   Silverstein Michael J.  Sayre Kate  Pianon N. (cur.)  Regazzi M. (cur.) 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2010
non acquistabile
€ 27,00
Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda libro
Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda
libro   Fontana Andrea 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2010
non acquistabile
€ 17,00
Storytelling kit. 99 esercizi per il pronto intervento narrativo libro
Storytelling kit. 99 esercizi per il pronto intervento narrativo
libro   Fontana Andrea  Batini Federico 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2010
non acquistabile
€ 16,50
Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale libro
Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale
libro   Boaretto Andrea  Noci Giuliano  Pini Fabrizio M. 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2009
non acquistabile
€ 25,00
Piano marketing libro
Piano marketing
libro   Calkins Tim 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2009
non acquistabile
€ 21,50
Sette mosse chiave per innovare libro
Sette mosse chiave per innovare
libro   Boroni Grazioli Mario  Boroni Grazioli Marco 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2009
non acquistabile
€ 18,00
Sintonizzatevi! Le nuove frequenze del mercato libro
Sintonizzatevi! Le nuove frequenze del mercato
libro   Stull Craig  Myers Phil  Meerman Scott David 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2009
non acquistabile
€ 21,00
Conversazioni con i grandi del marketing libro
Conversazioni con i grandi del marketing
libro   Mazur Laura  Miles Louella 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2008
non acquistabile
€ 22,00
L'onda anomala. Interagire e collaborare con i consumatori ribelli libro
L'onda anomala. Interagire e collaborare con i consumatori ribelli
libro   Li Charlene  Bernoff Josh 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2008
non acquistabile
€ 23,00
Metafore di marketing. Viaggio nella mente dei consumatori libro
Metafore di marketing. Viaggio nella mente dei consumatori
libro   Zaltman Gerald  Zaltman Lindsay 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2008
non acquistabile
€ 21,50
Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più libro
Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più
libro   Riva Renato 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2008
non acquistabile
€ 19,00
Trend. Capire oggi quello che farà tendenza domani libro
Trend. Capire oggi quello che farà tendenza domani
libro   Vejlgaard Henrik 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2008
non acquistabile
€ 21,00
Blog in azienda libro
Blog in azienda
libro   Weil Debbie  Bellini L. (cur.) 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2007
non acquistabile
€ 20,00
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca libro
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca
libro   Fiocca Renato  Marino Alberto  Testori Matteo 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2007
non acquistabile
€ 18,00
Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no libro
Idee forti. Dalle leggende metropolitane ai prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no
libro   Heath Chip  Heath Dan 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2007
non acquistabile
€ 21,00
Il paradosso dell'eccellenza libro
Il paradosso dell'eccellenza
libro   Mosby David  Weissman Michael 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2007
non acquistabile
€ 14,00
Buoni e cattivi profitti. Il cliente come promotore dell'impresa libro
Buoni e cattivi profitti. Il cliente come promotore dell'impresa
libro   Reichheld Fred  Bain & Company Italy (cur.) 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2006
non acquistabile
€ 20,00
Caccia al tesoro. Il nuovo consumatore tra lusso e hard discount libro
Caccia al tesoro. Il nuovo consumatore tra lusso e hard discount
libro   Silverstein Michael J. 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2006
non acquistabile
€ 23,00
Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione libro
Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
libro   Tungate Mark 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2006
non acquistabile
€ 21,00
La gestione strategica del mercato libro
La gestione strategica del mercato
libro   Aaker David A. 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2006
non acquistabile
€ 36,00
Cogito ergo brand. Da Eraclito a Popper: breve storia filosofica del branding libro
Cogito ergo brand. Da Eraclito a Popper: breve storia filosofica del branding
libro   Braun Thom 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2005
non acquistabile
€ 14,00
Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing libro
Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing
libro   Ancarani Fabio 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2004
non acquistabile
€ 18,00
Perché il CRM mantenga le promesse. Come farlo funzionare rovesciando le regole del gioco libro
Perché il CRM mantenga le promesse. Come farlo funzionare rovesciando le regole del gioco
libro   Newell Frederick 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2004
non acquistabile
€ 22,00
Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali libro
Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali
libro   Busacca Bruno  Costabile Michele  Ancarani Fabio 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2004
non acquistabile
€ 18,00
Trading up. La rivoluzione del lusso accessibile libro
Trading up. La rivoluzione del lusso accessibile
libro   Silverstein Michael J.  Fiske Neil 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2004
non acquistabile
€ 25,00
Come pensano i consumatori. Quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa libro
Come pensano i consumatori. Quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa
libro   Zaltman Gerald 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2003
non acquistabile
€ 24,00
Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione libro
Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione
libro   Valdani Enrico 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2003
non acquistabile
€ 20,00
Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati libro
Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati
libro   Ostillio M. Carmela  Giuliano Ida A. 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2003
non acquistabile
€ 22,00
Le nuove frontiere del marketing digitale libro
Le nuove frontiere del marketing digitale
libro   Mandelli Andreina  Vescovi Tiziano 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2003
non acquistabile
€ 23,00
Marketing aeronautico. Scenari, tecniche, strategie libro
Marketing aeronautico. Scenari, tecniche, strategie
libro   Malaval Philippe  Logli Carlo 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2003
non acquistabile
€ 24,00
Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie libro
Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie
libro   Lasalle Diana  Britton Terry A. 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2003
non acquistabile
€ 19,00
Tecniche e psicologia della vendita libro
Tecniche e psicologia della vendita
libro   Moulinier René  Rotondi Carlo 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2003
non acquistabile
€ 16,50
Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line libro
Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line
libro   Lindstrom Martin  Peppers Don  Rogers Martha 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2002
non acquistabile
€ 24,00
Concetti e strumenti di marketing libro
Concetti e strumenti di marketing
libro   Grandinetti Roberto 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2002
non acquistabile
€ 27,00
Customer Relationship Management. Approcci e metodologie libro
Customer Relationship Management. Approcci e metodologie
libro   Farinet Andrea  Ploncher Eleonora 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2002
non acquistabile
€ 21,00
Digital Marketing libro
Digital Marketing
libro   Wind Jerry  Mahajan Vijay 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2002
non acquistabile
€ 29,50
Il Consumatore centauro ovvero il marketing della convergenza libro
Il Consumatore centauro ovvero il marketing della convergenza
libro   Wind Jerry  Mahajan Vijay 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2002
non acquistabile
€ 26,50
La vendita relazionale. La gestione dei processi commerciali nella prospettiva del Relationship Selling libro
La vendita relazionale. La gestione dei processi commerciali nella prospettiva del Relationship Selling
libro   Guenzi Paolo 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2002
non acquistabile
€ 21,00
Customer management. Il manuale del nuovo manager libro
Customer management. Il manuale del nuovo manager
libro   Gonella Franco 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2001
non acquistabile
€ 15,00
Customer relationship marketing. Come valorizzare il capitale clienti libro
Customer relationship marketing. Come valorizzare il capitale clienti
libro   Ambroso Odoardo 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2001
non acquistabile
€ 18,08
Pagina 1
   

1 di 2