ricerca
avanzata

Il Saggiatore Libri

Libri editi da Il Saggiatore con argomento Comunicazione di Genere Scienze Sociali



Prossime uscite LIBRI Argomento COMUNICAZIONE in Libreria su Unilibro.it: 

9788875270995 Narrare
9788860817525 Saper parlare, saper ascoltare
9788843061297 La comunicazione multimodale. Un approccio sociosemiotico

Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli

Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli

Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura , 2014

Tutta la realtà umana e sociale appare oggi costruita sulla comunicazione. La politica, il mercato, l'intimità stessa delle persone si presentano come una rete sterminata e infinitamente complessa di messaggi, codici, atti linguistici che si incrociano, si sovrappongono, si determinano a vicenda. L'idea di comunicazione...

disponibilità immediata
€ 16.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli

Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli

Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La cultura , 2007

Tutta la realtà umana e sociale appare oggi costruita sulla comunicazione. La politica, il mercato, l'intimità stessa delle persone si presentano come una rete sterminata e infinitamente complessa di messaggi, codici, atti linguistici che si incrociano, si sovrappongono, si determinano a vicenda. L'idea di comunicazione...

non acquistabile
€ 19.00
Il libro della comunicazione

Il libro della comunicazione

Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La cultura. Discussioni , 1994

non acquistabile
€ 17.50
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli

Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli

Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana Saggi. Tascabili , 2010

Tutta la realtà umana e sociale appare oggi costruita sulla comunicazione. La politica, il mercato, l'intimità stessa delle persone si presentano come una rete sterminata e infinitamente complessa di messaggi, codici, atti linguistici che si incrociano, si sovrappongono, si determinano a vicenda. L'idea di comunicazione...

non acquistabile
€ 12.00