Franco Angeli Libri

Libri editi da Franco Angeli pubblicati nella collana Universita Economia con argomento Imprese di Genere Gestione E Servizi Ausiliari

Prossime uscite LIBRI Collana UNIVERSITA ECONOMIA in Libreria su Unilibro.it:

9788891726216 Le cambiali finanziarie. Istruzioni per l'uso
9788834335284 Internazionalizzazione d'impresa. Processi decisionali e caratteristiche dei decision-makers
9788820486266 Dalla parte degli esclusi. Stampa ed editoria in Sicilia ai tempi del Piano Marshall

Le medie imprese acquisite dall'estero. Nuova linfa al Made in Italy o perdita delle radici?

Matarazzo Michela  Barbaresco Gabriele  Resciniti Riccardo
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia , 2018

Il futuro dell'industria italiana è condizionato in larga parte dall'impatto che avrà l'ondata di acquisizioni di nostre imprese dall'estero. Il fenomeno, di straordinaria rilevanza per numero e qualità delle acquisite, è visto da alcuni come il riconoscimento del persistente valore del Made in Italy che consente,...