Red Edizioni Libri

Libri editi da Red Edizioni pubblicati nella collana Fitness Per Tutti Allenamenti sportivi

Prossime uscite LIBRI Collana FITNESS PER TUTTI in Libreria su Unilibro.it:

9788857304014 Corsa facile

Preparazione fisica per la corsa. Evitare gli infortuni, migliorare le prestazioni

Sheperd John
edizioni Red Edizioni collana Fitness per tutti , 2015

La corsa è una disciplina attualmente di grandissimo successo e praticata da un numero elevatissimo di persone. Questo libro è una guida per migliorare la performance ed evitare gli infortuni. Propone un allenamento specifico.

Massaggio sportivo. I principi e la pratica

Findlay Susan
edizioni Red Edizioni collana Fitness per tutti , 2014

Un libro ricco di informazioni, per studenti e operatori. Un volume che può essere apprezzato anche da tutti gli sportivi. Ricco di indicazioni step by step, foto e tabelle.

Prepararsi per il triathlon

Jarvis Mark
edizioni Red Edizioni collana Fitness per tutti , 2013

Una guida pratica che propone un allenamento specifico per gli sport di resistenza, sfatando molti luoghi comuni che negli ultimi anni hanno portato a mal giudicare questi sport. Con capitoli specifici sulla prevenzione degli infortuni, il nuoto, la pedalata, la corsa a piedi, questo libro offre esempi pratici di come...