- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita....
La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Strumenti e modelli organizzativi e comportamentali - 9788883639012
di Fedel A. (cur.) Pedrazzini A. (cur.) edito da Il Sole 24 Ore, 2008
- € 49.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Strumenti e modelli organizzativi e comportamentali
- Autori : Fedel A. (cur.) Pedrazzini A. (cur.)
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Le guide de Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Vendita Marketing
- Pagine: VII-391
- Curatore: Fedel A.; Pedrazzini A.
- Dimensioni mm: 25 x 164 x 234
- ISBN-10: 8883639014
- ISBN-13: 9788883639012
La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Strumenti e modelli organizzativi e comportamentali: Una Guida sicura e completa che traccia uno scenario su questa fondamentale funzione e fornisce i relativi strumenti per operare. Dalla descrizione del contesto di riferimento in cui agisce il venditore e dall'evoluzione nel tempo della professione si passa all'analisi dei modelli organizzativi macro e micro delle strutture commerciali. Le caratteristiche del venditore, gli strumenti che l'azienda deve utilizzare per attuare la selezione, gli aspetti che regolano l'assunzione e quindi il rapporto contrattuale di lavoro e le modalità di sviluppo. I ruoli degli attori del processo di vendita: il responsabile commerciale e le sue caratteristiche, le competenze da sviluppare, i meccanismi di governo che deve utilizzare. Le capacità di vendita e di negoziazione sia del responsabile commerciale sia del venditore. II ruolo e le attività di gestore della relazione, le modalità di implementazione della strategia di vendita e gli strumenti informatici a supporto dell'attività.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Strumenti e modelli organizzativi e comportamentali"
La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Modelli organizzativi. Modelli comportamentali. Strumenti
libro di Fedel A. (cur.)
Pedrazzini A. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Strumenti e modelli organizzativi e comportamentali"