- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- «No. Non vengo, se no tu mi convinci». A proposito di comunicazione
«No. Non vengo, se no tu mi convinci». A proposito di comunicazione - 9788893219556
di Graziana Canessa edito da youcanprint, 2015
- Prezzo di Copertina: € 9.00
- € 13.55
-
Risparmi il 5% (€ 0.45)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: «No. Non vengo, se no tu mi convinci». A proposito di comunicazione
- Autore: Graziana Canessa
- Editore: youcanprint
- Collana: Saggistica
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: PSICOLOGIA
- Argomento : Comunicazione
- Pagine: 82
- ISBN-10: 8893219557
- ISBN-13: 9788893219556
«No. Non vengo, se no tu mi convinci». A proposito di comunicazione: Comunicare...comunicare. Si usa spesso questa parola, a volte se ne abusa. Ma, conosciamo davvero l'importanza di una buona comunicazione e, soprattutto, sappiamo davvero comunicare bene? Questo libro propone una riflessione sul nostro modo di interagire al fine di acquisire una consapevolezza dell'agire indispensabile per migliorare le nostre relazioni. Acquisire o recuperare? Già, forse da bambini, la curiosità, la voglia di conoscere e di scoprire il mondo ci aiutavano ad utilizzare le nostre capacità comunicative innate per imparare e crescere. Perché smettere? Perché non continuare ad immaginare, ad esplorare... per migliorare noi stessi e l'ambiente in cui viviamo... Possiamo farlo... basta capirne l'utilità ed agire di conseguenza, con la consapevolezza che l'incontro con l'altro è sempre fonte di conoscenza e di arricchimento.
Communicate ... communicate. This word is often used, sometimes abused. But, do we really know the importance of good communication and, more importantly, we really communicate well? This book proposes a reflection on how we interact in order to gain an awareness of the Act necessary to improve our relations. Acquire or recover?
Already, maybe by kids, curiosity, desire to learn and to discover the world helped us to use our innate skills to learn and grow. Why quit? Why not continue to imagine, to explore ... to improve ourselves and the environment we live in. .. We can do this ... just understand the usefulness and act accordingly, with the understanding that the encounter with others is always a source of knowledge and enrichment.
Promozione Il libro "«No. Non vengo, se no tu mi convinci». A proposito di comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«No. Non vengo, se no tu mi convinci». A proposito di comunicazione"
-5%
![I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali libro di Capaldi Donatella Ilardi Emiliano Ragone Giovanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820755539p.jpg)
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-5%
![Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità libro di Balbi Gabriele Magaudda Paolo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788858116272p.jpg)
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
![La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia libro di Tortorella Maurizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788874933112p.jpg)
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
![L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo libro di Trombetta Vincenzo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856801125p.jpg)
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-5%
![Media e comunicazione libro di Scannell Paddy](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788815126597p.jpg)
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
![Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera libro di Biscardi Aldo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788895936956p.jpg)
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo
edizioni Morrone Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«No. Non vengo, se no tu mi convinci». A proposito di comunicazione"