ricerca
avanzata

Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4 - 9788878473560

di Cardinali M. G. (cur.) Negri F. (cur.) edito da Monte Università Parma, 2010

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4: Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4"