- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4 - 9788878473560
di Cardinali M. G. (cur.) Negri F. (cur.) edito da Monte Università Parma, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4
- Autori : Cardinali M. G. (cur.) Negri F. (cur.)
- Editore: Monte Università Parma
- Collana: Saperi
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 212
- Curatore: Cardinali M. G.; Negri F.
- Volume: 4
- ISBN-10: 8878473561
- ISBN-13: 9788878473560
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4: Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4"
![Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893912488p.jpg)
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 4"