- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing - 9788848115971
di Eugenio Caruso edito da Tecniche Nuove, 2004
- € 12.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
- Autore: Eugenio Caruso
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Gestione d'impresa
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XIX-181
- Dimensioni mm: 213 x 133 x 13
- ISBN-10: 8848115977
- ISBN-13: 9788848115971
Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing: Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing"
-5%
Nascita, crescita e maturità di un'impresa. Come evitare il declino
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
Come preparare e leggere un bilancio
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
libro di Caruso Eugenio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
L'eccellenza nelle imprese. Una condizione per la sopravvivenza tra nuove tecnologie, globalizzazione e ipercompetizione
libro di Caruso Eugenio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
L'estinzione dei dinosauri di Stato. Partiti, aziende pubbliche, sindacati
libro di Caruso Eugenio
edizioni Mind Edizioni
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing"