- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Servizi per i clienti
- >
- Conquistare e fidelizzare il cliente
Conquistare e fidelizzare il cliente - 9788848122931
di Eugenio Caruso edito da Tecniche Nuove, 2009
- € 14.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Conquistare e fidelizzare il cliente
- Autore: Eugenio Caruso
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Gestione d'impresa
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Clientela
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 213 x 133 x 14
- ISBN-10: 8848122930
- ISBN-13: 9788848122931
Conquistare e fidelizzare il cliente: Conquistare e fidelizzare il cliente
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Conquistare e fidelizzare il cliente"
-5%
Nascita, crescita e maturità di un'impresa. Come evitare il declino
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
€ 17.90
€ 17.01
-5%
Come preparare e leggere un bilancio
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
€ 16.90
€ 16.06
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
libro di Caruso Eugenio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 36.00
L'eccellenza nelle imprese. Una condizione per la sopravvivenza tra nuove tecnologie, globalizzazione e ipercompetizione
libro di Caruso Eugenio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 20.00
L'estinzione dei dinosauri di Stato. Partiti, aziende pubbliche, sindacati
libro di Caruso Eugenio
edizioni Mind Edizioni
€ 19.00
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa
€ 16.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Conquistare e fidelizzare il cliente"