ricerca
avanzata

Conquistare e fidelizzare il cliente - 9788848122931

di Eugenio Caruso edito da Tecniche Nuove, 2009

  • € 14.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Conquistare e fidelizzare il cliente: Conquistare e fidelizzare il cliente

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Conquistare e fidelizzare il cliente"

Altri libri con autore: Caruso Eugenio

-5%

Nascita, crescita e maturità di un'impresa. Come evitare il declino libro di Caruso Eugenio
Nascita, crescita e maturità di un'impresa. Come evitare il declino
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
€ 17.90
€ 17.01

-5%

Come preparare e leggere un bilancio libro di Caruso Eugenio
Come preparare e leggere un bilancio
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
€ 16.90
€ 16.06
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva libro di Caruso Eugenio
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 36.00
L'eccellenza nelle imprese. Una condizione per la sopravvivenza tra nuove tecnologie, globalizzazione e ipercompetizione libro di Caruso Eugenio
L'eccellenza nelle imprese. Una condizione per la sopravvivenza tra nuove tecnologie, globalizzazione e ipercompetizione
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 20.00
L'estinzione dei dinosauri di Stato. Partiti, aziende pubbliche, sindacati libro di Caruso Eugenio
L'estinzione dei dinosauri di Stato. Partiti, aziende pubbliche, sindacati
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Mind Edizioni
€ 19.00
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA libro di Caruso Eugenio
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa
€ 16.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Conquistare e fidelizzare il cliente"