- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Mamma, da grande voglio diventare una lavastoviglie! Tutto quello che la pubblicità...
Mamma, da grande voglio diventare una lavastoviglie! Tutto quello che la pubblicità non vi dice ma che dovreste sapere - 9788884904751
di Roberto Gorla edito da Dalai Editore, 2003
- Prezzo di Copertina: € 13.00
- € 5.85
-
Risparmi il 55% (€ 7.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mamma, da grande voglio diventare una lavastoviglie! Tutto quello che la pubblicità non vi dice ma che dovreste sapere
- Autore: Roberto Gorla
- Editore: Dalai Editore
- Collana: I saggi , Nr. 241
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 206
- Dimensioni mm: 210 x 145 x 15
- ISBN-10: 8884904757
- ISBN-13: 9788884904751
Mamma, da grande voglio diventare una lavastoviglie! Tutto quello che la pubblicità non vi dice ma che dovreste sapere: Roberto Gorla prende in esame la pubblicità reale, da quella che ieri ci ha
fatto a pezzi il film in Tv a quella che oggi pretende di strapparci un
sorriso con una barzelletta idiota. E di spot in annuncio e di annuncio in
campagna, mette insieme le tessere di un mosaico che disegnano un mondo dove
la professionalità è costantemente sottomessa all'opportunismo e la creatività
non è spesso altro che un optional non richiesto. Ricco di proposizioni
paradossali, ironiche seduzioni, giochi ed eleganze stilistiche, il libro
fornisce al lettore, insieme alle risposte, gli strumenti per misurare un
potere che, mentre pervade ogni momento della nostra vita e la condiziona,
sembra aver rinunciato all'opportunità di arricchirla di intelligenza.
Roberto Gorla examines advertising from what yesterday has torn to shreds the film on Tv in what today purports to deliver us a smile with a joke you idiot. And spot in ad and ad campaign, brings together the mosaic tiles that create a world where professionalism is constantly subjected to the opportunism and creativity is often nothing more than an optional not required. Full of paradoxical propositions, ironic Seductions, games and stylistic elegance, the book gives the reader, together with the answers, tools to measure a power which, while pervades every moment of our lives and the conditions, seems to have given up the opportunity of enriching it with intelligence.
Promozione Il libro "Mamma, da grande voglio diventare una lavastoviglie! Tutto quello che la pubblicità non vi dice ma che dovreste sapere" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mamma, da grande voglio diventare una lavastoviglie! Tutto quello che la pubblicità non vi dice ma che dovreste sapere"
![Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788890229312p.jpg)
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mamma, da grande voglio diventare una lavastoviglie! Tutto quello che la pubblicità non vi dice ma che dovreste sapere"