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Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese - 9788820486105
di McKenzie Bell David edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese
- Autore: McKenzie Bell David
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 65
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Vendita Marketing
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8820486105
- ISBN-13: 9788820486105
Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese: Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese
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