Formazione Permanente Nuove Tecniche Libri
Libri pubblicati nella collana Formazione Permanente Nuove Tecniche
-5%
Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti
libro
Cyr Donald G.
Gray Douglas A.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2003
€ 23.50
€ 22.33
-5%
Il marketing per i non addetti ai lavori
libro
Forsyth Patrick
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2003
€ 27.50
€ 26.13
-5%
La finanza aziendale. Quello che si deve sapere per dirigere un'azienda
libro
Ager John
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1994
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
libro
Marinozzi Gianni
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2005
€ 26.50
€ 25.18
Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli
libro
Fedel Alberto
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2004
€ 19.00
Tecniche di web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa
libro
Boscaro Andrea
Porta Riccardo
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2009
non acquistabile
€ 16.00
Guida al marketing strategico e operativo
libro
Gambel Edoardo Luigi
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2006
€ 34.00
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
libro
Gilleri Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2005
disp. incerta
€ 16.00
Il marketing, oggi
libro
Visciani Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2001
€ 37.00
Gestire la comunicazione internazionale con successo. Qualità, affidabilità, efficacia della comunicazione aziendale oltre le barriere linguistico-culturali...
libro
Belardi Giorgio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2000
€ 30.50
L'arte dell'individual coaching. Promuovere l'autosviluppo dei manager per far eccellere l'organizzazione persona per persona
libro
Intonti Pasquale
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2000
€ 19.00
Il futuro della comunicazione: il Memory language system
libro
Ronchi Martino
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1995
€ 21.50
La pubblicità sul punto di vendita
libro
Vaillant Philippe G.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1995
€ 24.50
Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
libro
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1995
€ 26.50
Perfezionate i vostri venditori! 48 domande-risposte per migliorare la formazione della vostra forza vendita
libro
Wage Jan L.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1994
€ 24.50
La pianificazione del servizio al cliente
libro
Christopher Martin
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1993
€ 25.00
Come fare un piano di marketing. Tutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali
libro
McDonald Malcolm H.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2004
disp. incerta
€ 21.00
Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono
libro
Maciuba Koppel Darlene
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1993
disp. incerta
€ 36.00
Activity based management. Come realizzare un sistema avanzato di governo dell'impresa
libro
Zanenga Paolo
Amaglio Angelo
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2002
disp. incerta
€ 25.50
Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing
libro
Mari Carlo
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2001
non acquistabile
€ 21.00
Principi generali dei circoli di qualità
libro
Japanese union of scientists and engineers (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1993
non acquistabile
€ 16.00
Guida alla ricerca motivazionale. Ad uso di psicologi, pubblicitari, esperti di marketing e di comunicazione
libro
De Candido Danilo
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1992
disp. incerta
€ 40.50
Il marketing relazionale in banca. Questioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari
libro
Perrone Francesco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2004
€ 19.50
La nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all'immaginazione, in un mondo sempre più tecnologico
libro
Postma Paul
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2000
€ 24.50
Il marketing nelle aziende commerciali e di servizi
libro
Ravazzi G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1999
€ 30.50
L'impresa musicale tra legislazione e comunicazione. Elementi per una gestione manageriale
libro
Luisi M. (cur.)
Rigolli A. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2006
€ 24.00
Facility management e global service. Opportunità e prospettive per l'innovazione dell'impresa sociale e marginale
libro
De Toma F. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2003
€ 24.00
Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio
libro
Pezzella Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2002
€ 19.50
La pubblicità, oggi. Metodi e tecniche
libro
Attanasio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2002
€ 21.50
Insegnare l'informatica in azienda. Tecniche e metodologie per la formazione all'uso del computer nel mondo del lavoro
libro
Duse Maurizio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2001
€ 19.50
Il cliente è la chiave. Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente
libro
Lele Milind M.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1998
€ 40.50
Come controllare e migliorare il vostro servizio al cliente. La base per il successo
libro
Leppard John
Molyneux Liz
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1996
€ 24.50
Il kit degli strumenti visivi del marketing. Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving
libro
Richey Terry
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1995
€ 24.50
Guida alla impostazione del sistema-qualità aziendale
libro
Irtino Giorgio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1994
€ 16.50
Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese
libro
McKenzie Bell David
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2002
disp. incerta
€ 20.50
Affiancare i venditori sul campo, in negozio, in ufficio. Il segreto della leadership in azione
libro
Corcos Alberto
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1999
disp. incerta
€ 22.50
La comunicazione della sicurezza sul lavoro. Come trasmettere la prevenzione con un approccio efficace
libro
Vecchi Barbara
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1998
disp. incerta
€ 17.00
Il servizio trasparente. Comunicazione al pubblico nei servizi: progettarla e organizzarla
libro
Iori A. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1997
disp. incerta
€ 20.00
La prima volta dirigente vendite. Guida alla sopravvivenza
libro
Tyssen Theodore G.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1995
disp. incerta
€ 22.00
Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori
libro
Hague Paul
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1994
disp. incerta
€ 23.50
Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali
libro
Berruti Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1993
disp. incerta
€ 19.50
Far felice il cliente. Strategie per il successo
libro
Dunckel Jacqueline
Taylor Brian
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1992
disp. incerta
€ 26.50
Il servizio al cliente sulla front-line. Quindici chiavi per la soddisfazione del cliente
libro
Carr Clay
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1991
disp. incerta
€ 41.50
Gli audiovisivi nella comunicazione d'impresa. Istruzioni per l'uso
libro
Cammarata Manlio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1987
disp. incerta
€ 33.00
Il marketing dei servizi. Una guida passo a passo per piccole imprese e professionisti
libro
Putman Anthony O.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2003
disp. incerta
€ 34.50
Glossario di marketing e comunicazione. Le parole della new economy, del net marketing e della Web communication che ogni manager deve conoscere
libro
Grasso Mario
Verga Danilo
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2002
disp. incerta
€ 21.50
Il mailing, chiave del successo delle vostre vendite
libro
Lehnisch Jean-Pierre
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1998
disp. incerta
€ 26.50
Il marketing dell'azienda di know how. Come sviluppare fiducia, rapporti e competenza
libro
Ahrnell Britt Marie
Nicou Monica
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1999
disp. incerta
€ 33.00
Il marketing dei servizi. Come programmare una strategia vincente
libro
Withers Jean
Vipperman Carol
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1998
disp. incerta
€ 29.50
La ricerca motivazionale. Come effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori
libro
Henry Harry
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1997
disp. incerta
€ 33.00
La formazione alla vendita. Un manuale per creare personale di vendita efficace
libro
Salisbury Frank S.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1995
disp. incerta
€ 36.50
Applicazioni pratiche del Pert e del CPM. Nuovi metodi di direzione per la pianificazione, la programmazione e il controllo dei progetti
libro
Yu Chuen-Tao Luis
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1994
disp. incerta
€ 23.50
Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi
libro
Wilson Jerry R.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2008
non acquistabile
€ 23.00
Product management. Gestire tutte le transazioni in ogni loro aspetto: il segreto del successo nell'economia della globalizzazione
libro
Di Stefano Paolo M.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2008
non acquistabile
€ 25.50
Marketing. Elementi essenziali e innovativi
libro
Chiariello Savino
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2003
non acquistabile
€ 16.00
Guida al controllo di qualità
libro
Ishikawa Kaoru
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2002
non acquistabile
€ 34.00
Dentro la crescita dell'impresa. Le analisi SWOT e PAR
libro
Grea Sergio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 2000
non acquistabile
€ 24.50
L'Analisi delle mansioni, dei compiti e dei ruoli. Il lavoro come è e come potrebbe essere fatto meglio. Guida per il dirigente alle tecniche di valutazione del lavoro
libro
Pearn Michael
Kandola Rajvinder
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1997
non acquistabile
€ 12.39
Gestire un'associazione. Gestione, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit nel campo culturale, educativo, assistenziale
libro
Cocco G. Carlo
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1996
non acquistabile
€ 20.50
Come informatizzare la vostra attività
libro
Moskowitz Robert A.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
, 1995
non acquistabile
€ 29.50