ricerca
avanzata

Formazione Permanente Nuove Tecniche Libri

Libri pubblicati nella collana Formazione Permanente Nuove Tecniche

Pagina 1
   

1 di 2

-5%

Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti libro
Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti
libro   Cyr Donald G.  Gray Douglas A. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2003
€ 23.50
€ 22.33

-5%

Il marketing per i non addetti ai lavori libro
Il marketing per i non addetti ai lavori
libro   Forsyth Patrick 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2003
€ 27.50
€ 26.13

-5%

La finanza aziendale. Quello che si deve sapere per dirigere un'azienda libro
La finanza aziendale. Quello che si deve sapere per dirigere un'azienda
libro   Ager John 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1994
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese libro
Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
libro   Marinozzi Gianni 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2005
€ 26.50
€ 25.18
Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli libro
Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli
libro   Fedel Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2004
€ 19.00
Tecniche di web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa libro
Tecniche di web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa
libro   Boscaro Andrea  Porta Riccardo 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2009
non acquistabile
€ 16.00
Guida al marketing strategico e operativo libro
Guida al marketing strategico e operativo
libro   Gambel Edoardo Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2006
€ 34.00
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo libro
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
libro   Gilleri Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2005
disp. incerta
€ 16.00
Il marketing, oggi libro
Il marketing, oggi
libro   Visciani Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2001
€ 37.00
Gestire la comunicazione internazionale con successo. Qualità, affidabilità, efficacia della comunicazione aziendale oltre le barriere linguistico-culturali... libro
Gestire la comunicazione internazionale con successo. Qualità, affidabilità, efficacia della comunicazione aziendale oltre le barriere linguistico-culturali...
libro   Belardi Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2000
€ 30.50
L'arte dell'individual coaching. Promuovere l'autosviluppo dei manager per far eccellere l'organizzazione persona per persona libro
L'arte dell'individual coaching. Promuovere l'autosviluppo dei manager per far eccellere l'organizzazione persona per persona
libro   Intonti Pasquale 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2000
€ 19.00
Il futuro della comunicazione: il Memory language system libro
Il futuro della comunicazione: il Memory language system
libro   Ronchi Martino 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1995
€ 21.50
La pubblicità sul punto di vendita libro
La pubblicità sul punto di vendita
libro   Vaillant Philippe G. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1995
€ 24.50
Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale libro
Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1995
€ 26.50
Perfezionate i vostri venditori! 48 domande-risposte per migliorare la formazione della vostra forza vendita libro
Perfezionate i vostri venditori! 48 domande-risposte per migliorare la formazione della vostra forza vendita
libro   Wage Jan L. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1994
€ 24.50
La pianificazione del servizio al cliente libro
La pianificazione del servizio al cliente
libro   Christopher Martin 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1993
€ 25.00
Come fare un piano di marketing. Tutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali libro
Come fare un piano di marketing. Tutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali
libro   McDonald Malcolm H. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2004
disp. incerta
€ 21.00
Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono libro
Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono
libro   Maciuba Koppel Darlene 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1993
disp. incerta
€ 36.00
Activity based management. Come realizzare un sistema avanzato di governo dell'impresa libro
Activity based management. Come realizzare un sistema avanzato di governo dell'impresa
libro   Zanenga Paolo  Amaglio Angelo 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2002
disp. incerta
€ 25.50
Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing libro
Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing
libro   Mari Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2001
non acquistabile
€ 21.00
Principi generali dei circoli di qualità libro
Principi generali dei circoli di qualità
libro   Japanese union of scientists and engineers (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1993
non acquistabile
€ 16.00
Guida alla ricerca motivazionale. Ad uso di psicologi, pubblicitari, esperti di marketing e di comunicazione libro
Guida alla ricerca motivazionale. Ad uso di psicologi, pubblicitari, esperti di marketing e di comunicazione
libro   De Candido Danilo 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1992
disp. incerta
€ 40.50
Il marketing relazionale in banca. Questioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari libro
Il marketing relazionale in banca. Questioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari
libro   Perrone Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2004
€ 19.50
La nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all'immaginazione, in un mondo sempre più tecnologico libro
La nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all'immaginazione, in un mondo sempre più tecnologico
libro   Postma Paul 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2000
€ 24.50
Il marketing nelle aziende commerciali e di servizi libro
Il marketing nelle aziende commerciali e di servizi
libro   Ravazzi G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1999
€ 30.50
L'impresa musicale tra legislazione e comunicazione. Elementi per una gestione manageriale libro
L'impresa musicale tra legislazione e comunicazione. Elementi per una gestione manageriale
libro   Luisi M. (cur.)  Rigolli A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2006
€ 24.00
Facility management e global service. Opportunità e prospettive per l'innovazione dell'impresa sociale e marginale libro
Facility management e global service. Opportunità e prospettive per l'innovazione dell'impresa sociale e marginale
libro   De Toma F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2003
€ 24.00
Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio libro
Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio
libro   Pezzella Vincenzo 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2002
€ 19.50
La pubblicità, oggi. Metodi e tecniche libro
La pubblicità, oggi. Metodi e tecniche
libro   Attanasio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2002
€ 21.50
Insegnare l'informatica in azienda. Tecniche e metodologie per la formazione all'uso del computer nel mondo del lavoro libro
Insegnare l'informatica in azienda. Tecniche e metodologie per la formazione all'uso del computer nel mondo del lavoro
libro   Duse Maurizio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2001
€ 19.50
Il cliente è la chiave. Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente libro
Il cliente è la chiave. Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente
libro   Lele Milind M. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1998
€ 40.50
Come controllare e migliorare il vostro servizio al cliente. La base per il successo libro
Come controllare e migliorare il vostro servizio al cliente. La base per il successo
libro   Leppard John  Molyneux Liz 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1996
€ 24.50
Il kit degli strumenti visivi del marketing. Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving libro
Il kit degli strumenti visivi del marketing. Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving
libro   Richey Terry 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1995
€ 24.50
Guida alla impostazione del sistema-qualità aziendale libro
Guida alla impostazione del sistema-qualità aziendale
libro   Irtino Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1994
€ 16.50
Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese libro
Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese
libro   McKenzie Bell David 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2002
disp. incerta
€ 20.50
Affiancare i venditori sul campo, in negozio, in ufficio. Il segreto della leadership in azione libro
Affiancare i venditori sul campo, in negozio, in ufficio. Il segreto della leadership in azione
libro   Corcos Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1999
disp. incerta
€ 22.50
La comunicazione della sicurezza sul lavoro. Come trasmettere la prevenzione con un approccio efficace libro
La comunicazione della sicurezza sul lavoro. Come trasmettere la prevenzione con un approccio efficace
libro   Vecchi Barbara 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1998
disp. incerta
€ 17.00
Il servizio trasparente. Comunicazione al pubblico nei servizi: progettarla e organizzarla libro
Il servizio trasparente. Comunicazione al pubblico nei servizi: progettarla e organizzarla
libro   Iori A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1997
disp. incerta
€ 20.00
La prima volta dirigente vendite. Guida alla sopravvivenza libro
La prima volta dirigente vendite. Guida alla sopravvivenza
libro   Tyssen Theodore G. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1995
disp. incerta
€ 22.00
Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori libro
Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori
libro   Hague Paul 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1994
disp. incerta
€ 23.50
Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali libro
Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali
libro   Berruti Giuseppe 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1993
disp. incerta
€ 19.50
Far felice il cliente. Strategie per il successo libro
Far felice il cliente. Strategie per il successo
libro   Dunckel Jacqueline  Taylor Brian 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1992
disp. incerta
€ 26.50
Il servizio al cliente sulla front-line. Quindici chiavi per la soddisfazione del cliente libro
Il servizio al cliente sulla front-line. Quindici chiavi per la soddisfazione del cliente
libro   Carr Clay 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1991
disp. incerta
€ 41.50
Gli audiovisivi nella comunicazione d'impresa. Istruzioni per l'uso libro
Gli audiovisivi nella comunicazione d'impresa. Istruzioni per l'uso
libro   Cammarata Manlio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1987
disp. incerta
€ 33.00
Il marketing dei servizi. Una guida passo a passo per piccole imprese e professionisti libro
Il marketing dei servizi. Una guida passo a passo per piccole imprese e professionisti
libro   Putman Anthony O. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2003
disp. incerta
€ 34.50
Glossario di marketing e comunicazione. Le parole della new economy, del net marketing e della Web communication che ogni manager deve conoscere libro
Glossario di marketing e comunicazione. Le parole della new economy, del net marketing e della Web communication che ogni manager deve conoscere
libro   Grasso Mario  Verga Danilo 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2002
disp. incerta
€ 21.50
Il mailing, chiave del successo delle vostre vendite libro
Il mailing, chiave del successo delle vostre vendite
libro   Lehnisch Jean-Pierre 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1998
disp. incerta
€ 26.50
Il marketing dell'azienda di know how. Come sviluppare fiducia, rapporti e competenza libro
Il marketing dell'azienda di know how. Come sviluppare fiducia, rapporti e competenza
libro   Ahrnell Britt Marie  Nicou Monica 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1999
disp. incerta
€ 33.00
Il marketing dei servizi. Come programmare una strategia vincente libro
Il marketing dei servizi. Come programmare una strategia vincente
libro   Withers Jean  Vipperman Carol 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1998
disp. incerta
€ 29.50
La ricerca motivazionale. Come effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori libro
La ricerca motivazionale. Come effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori
libro   Henry Harry 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1997
disp. incerta
€ 33.00
La formazione alla vendita. Un manuale per creare personale di vendita efficace libro
La formazione alla vendita. Un manuale per creare personale di vendita efficace
libro   Salisbury Frank S. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1995
disp. incerta
€ 36.50
Applicazioni pratiche del Pert e del CPM. Nuovi metodi di direzione per la pianificazione, la programmazione e il controllo dei progetti libro
Applicazioni pratiche del Pert e del CPM. Nuovi metodi di direzione per la pianificazione, la programmazione e il controllo dei progetti
libro   Yu Chuen-Tao Luis 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1994
disp. incerta
€ 23.50
Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi libro
Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi
libro   Wilson Jerry R. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2008
non acquistabile
€ 23.00
Product management. Gestire tutte le transazioni in ogni loro aspetto: il segreto del successo nell'economia della globalizzazione libro
Product management. Gestire tutte le transazioni in ogni loro aspetto: il segreto del successo nell'economia della globalizzazione
libro   Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2008
non acquistabile
€ 25.50
Marketing. Elementi essenziali e innovativi libro
Marketing. Elementi essenziali e innovativi
libro   Chiariello Savino 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2003
non acquistabile
€ 16.00
Guida al controllo di qualità libro
Guida al controllo di qualità
libro   Ishikawa Kaoru 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2002
non acquistabile
€ 34.00
Dentro la crescita dell'impresa. Le analisi SWOT e PAR libro
Dentro la crescita dell'impresa. Le analisi SWOT e PAR
libro   Grea Sergio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2000
non acquistabile
€ 24.50
L'Analisi delle mansioni, dei compiti e dei ruoli. Il lavoro come è e come potrebbe essere fatto meglio. Guida per il dirigente alle tecniche di valutazione del lavoro libro
L'Analisi delle mansioni, dei compiti e dei ruoli. Il lavoro come è e come potrebbe essere fatto meglio. Guida per il dirigente alle tecniche di valutazione del lavoro
libro   Pearn Michael  Kandola Rajvinder 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1997
non acquistabile
€ 12.39
Gestire un'associazione. Gestione, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit nel campo culturale, educativo, assistenziale libro
Gestire un'associazione. Gestione, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit nel campo culturale, educativo, assistenziale
libro   Cocco G. Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1996
non acquistabile
€ 20.50
Come informatizzare la vostra attività libro
Come informatizzare la vostra attività
libro   Moskowitz Robert A. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1995
non acquistabile
€ 29.50
Pagina 1
   

1 di 2