ricerca
avanzata

Formazione Permanente Nuove Tecniche Libri

Libri pubblicati nella collana Formazione Permanente Nuove Tecniche con argomento Direzione Aziendale



Prossime uscite LIBRI Argomento DIREZIONE AZIENDALE in Libreria su Unilibro.it: 

9788889380901 I nuovi condottieri. Un manuale sulla leadership per i manager del terzo millennio
9788888612744 Il coach. Il professionista che aiuta a raggiungere gli obiettivi desiderati
9788883913068 La Perfetta valutazione della competitività
9788865521441 Coaching. Come risvegliare il potenziale umano nel lavoro, nello sport e nella vita di tutti i giorni
9788845316692 Open leadership. Dirigere con successo nell'era dei social network
9788845316579 L'impresa. Sistemi di governo, valutazione e controllo
9788823827714 Risk management

Pagina 1

1 di 1

-5%

La finanza aziendale. Quello che si deve sapere per dirigere un'azienda libro
La finanza aziendale. Quello che si deve sapere per dirigere un'azienda
libro   Ager John 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1994
€ 20.00
€ 19.00
L'arte dell'individual coaching. Promuovere l'autosviluppo dei manager per far eccellere l'organizzazione persona per persona libro
L'arte dell'individual coaching. Promuovere l'autosviluppo dei manager per far eccellere l'organizzazione persona per persona
libro   Intonti Pasquale 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2000
€ 19.00
La pianificazione del servizio al cliente libro
La pianificazione del servizio al cliente
libro   Christopher Martin 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1993
€ 25.00
Il cliente è la chiave. Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente libro
Il cliente è la chiave. Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente
libro   Lele Milind M. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1998
€ 40.50
Come controllare e migliorare il vostro servizio al cliente. La base per il successo libro
Come controllare e migliorare il vostro servizio al cliente. La base per il successo
libro   Leppard John  Molyneux Liz 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1996
€ 24.50
Guida alla impostazione del sistema-qualità aziendale libro
Guida alla impostazione del sistema-qualità aziendale
libro   Irtino Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1994
€ 16.50
Activity based management. Come realizzare un sistema avanzato di governo dell'impresa libro
Activity based management. Come realizzare un sistema avanzato di governo dell'impresa
libro   Zanenga Paolo  Amaglio Angelo 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2002
disp. incerta
€ 25.50
La prima volta dirigente vendite. Guida alla sopravvivenza libro
La prima volta dirigente vendite. Guida alla sopravvivenza
libro   Tyssen Theodore G. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1995
disp. incerta
€ 22.00
Il servizio al cliente sulla front-line. Quindici chiavi per la soddisfazione del cliente libro
Il servizio al cliente sulla front-line. Quindici chiavi per la soddisfazione del cliente
libro   Carr Clay 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1991
disp. incerta
€ 41.50
Product management. Gestire tutte le transazioni in ogni loro aspetto: il segreto del successo nell'economia della globalizzazione libro
Product management. Gestire tutte le transazioni in ogni loro aspetto: il segreto del successo nell'economia della globalizzazione
libro   Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2008
non acquistabile
€ 25.50
Gestire un'associazione. Gestione, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit nel campo culturale, educativo, assistenziale libro
Gestire un'associazione. Gestione, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit nel campo culturale, educativo, assistenziale
libro   Cocco G. Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1996
non acquistabile
€ 20.50
Come introdurre e seguire le attività dei circoli di qualità libro
Come introdurre e seguire le attività dei circoli di qualità
libro   Japanese union of scientists and engineers (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1993
non acquistabile
€ 36.00
Il servizio totale al cliente. L'arma segreta, un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90 libro
Il servizio totale al cliente. L'arma segreta, un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90
libro   Davidow William H.  Uttal Bro 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1991
non acquistabile
€ 35.00
L'Azienda guidata dal cliente: prospettive manageriali sul QFD libro
L'Azienda guidata dal cliente: prospettive manageriali sul QFD
libro   Eureka William E.  Ryan Nancy E. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1989
non acquistabile
€ 18.00
Pagina 1

1 di 1