- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato...
Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale - 9788820464394
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 33
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 256
- ISBN-10: 882046439X
- ISBN-13: 9788820464394
Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale: Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
€ 36.10
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 55.00
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 30.40
-5%
Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti
€ 34.90
€ 33.16
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale"