- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing
Il marketing - 9788813370312
di Giorgio Pellicelli edito da CEDAM, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing
- Autore: Giorgio Pellicelli
- Editore: CEDAM
- Edizione: 8°
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 634
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8813370318
- ISBN-13: 9788813370312
Il marketing: L'approccio di questo libro e la sua struttura riflettono i tanti anni di esperienza di Giorgio Pellicelli nell'insegnamento e nella consulenza a imprese e istituzioni. Il tono è quello di una conversazione, gli argomenti trattati sono i più importanti nella materia e l'approccio è pratico. Il marketing usa casi di imprese e di situazioni - come Samsung Galaxy Note 7, Yoox - Net-à-Porter, birre artigianali (craft beer), AirBnb, Uber, Millenial - per mettere in evidenza il lato pratico del marketing e al tempo stesso illustrare i principi teorici che li governano. Nessun altro libro ha una gamma tanto ampia di casi e di riferimenti a paesi e settori. Questo approccio è adatto sia per chi segue corsi universitari specializzati in marketing, in particolare corsi MBA, sia per chi deve decidere in un'impresa e vuole essere aggiornato sui più recenti sviluppi del marketing e su quanto fanno le imprese di maggiore successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing"
-5%
L'impresa di fronte alla recessione covid-19
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
-5%
Le strategie competitive del settore auto di fronte alle scelte più difficili della sua storia
libro di Pellicelli Giorgio
edizioni CEDAM
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing"