- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia - 9788857912776
di Riccardo Scandellari edito da Flaccovio Dario, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
- Autore: Riccardo Scandellari
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Spirali , Nr. 1
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Internet Successo
- Pagine: 216
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 19
- ISBN-10: 8857912779
- ISBN-13: 9788857912776
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia: Essere un brand significa occupare uno spazio nella mente di chi ti osserva. Un brand si materializza in una struttura mentale di informazioni rilevanti. Se pensi a una bevanda fresca, a uno smartphone o al barbiere la tua mente colloca un prodotto, un marchio o un volto preciso davanti ai tuoi occhi. Hai fatto caso che, quando pensi a un determinato professionista, pensi a qualcuno che conosci e ti rassicura, che per te rappresenta l'ideale, il più affidabile o il meno rischioso? Quello che hai visualizzato per te è un brand. Il brand è un processo, non una formula matematica o una tattica estemporanea. Che tu sia imprenditore, professionista o solo in cerca di lavoro, hai l'esigenza di creare un brand di te stesso e puoi farlo comunicando ciò che ti differenzia, ossia la tua competenza, il tuo stile e la tua unicità. Permettimi di aiutarti attraverso questo libro a scegliere se essere un curriculum come tanti oppure un professionista che genera aspettativa e fiducia. E diventare un brand che non teme concorrenza.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia"
-5%
La scimmia nel cassetto. Liberati dal giudizio degli altri, apriti alla narrazione e scopri chi ti apprezza
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Hoepli collana Marketing & Comunicazione
-5%
Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti
libro di Scandellari Riccardo
edizioni ROI edizioni collana Business
-5%
Rock'n'blog. Diventa una rockstar della comunicazione digitale
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Mondadori Electa collana WEBSTAR
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Promuovi te stesso. Crea il tuo personal branding con una comunicazione mirata e vincente
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
-5%
Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi
libro di Goleman Daniel
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-5%
Manifesta la versione migliore di te. Scopri il cambiamento positivo che parte da dentro e ti fa brillare fuori. Con QR Code
libro di Soloeleonora
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia"