- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Storie, relazioni e business: Social media marketing nell'era delle piattaforme....
Storie, relazioni e business: Social media marketing nell'era delle piattaforme. E-book. Formato EPUB - 9788823884663
Un ebook di Mandelli Andreina edito da Egea, 2022
- € 23.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
I social media si stanno trasformando in ambienti sempre più ricchi di interazioni tra brand e consumatori. Per questo motivo, le aziende devono imparare a metterli al centro della propria visione strategica e della propria capacità di innovazione. Questo libro offre una panoramica del ruolo che i social media ricoprono nelle attività di marketing delle aziende. Quello di oggi è infatti un nuovo tipo di marketing. Da un lato perché utilizza ambienti di interazione – i social media – radicalmente diversi rispetto al passato; dall’altro perché ridisegna le relazioni tra aziende, clienti e tutti gli stakeholder, contribuendo a sviluppare nuovi business aziendali. Corredato da molti esempi tratti dalle più dinamiche realtà aziendali, il libro è indirizzato a tutti coloro che vogliano comprendere l’evoluzione degli aspetti digitali del marketing e le più recenti strategie di marketing utilizzate sulle piattaforme più diffuse come: Facebook, YouTube, Instagram, Twitter, LinkedIn, TikTok, WhatsApp, Twitch, WeChat, VKontakte.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Storie, relazioni e business: Social media marketing nell'era delle piattaforme. E-book. Formato EPUB
- Autore: Mandelli Andreina
- Editore: Egea
- Data di Pubblicazione: 07 Luglio '22
- Formato: EPUB
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - ISBN-13: 9788823884663