ricerca
avanzata

Christensen Clayton M Libri

Libri di Clayton Christensen


CLAYTON CHRISTENSEN: tutti i Libri scritti da Clayton Christensen in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Clayton Christensen che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Competere senza scommettere. Scelte dei consumatori e innovazione libro
Competere senza scommettere. Scelte dei consumatori e innovazione
libro   Christensen Clayton M.  Dillon Karen  Duncan David S. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2017
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Il dilemma dell'innovatore. Come le nuove tecnologie possono estromettere dal mercato le grandi aziende libro
Il dilemma dell'innovatore. Come le nuove tecnologie possono estromettere dal mercato le grandi aziende
libro   Christensen Clayton M. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2016
€ 28.00
€ 26.60
Il dilemma dell'innovatore. Le nuove tecnologie possono estromettere dal mercato le grandi aziende e assicurare il successo alle imprese agili e intraprendenti libro
Il dilemma dell'innovatore. Le nuove tecnologie possono estromettere dal mercato le grandi aziende e assicurare il successo alle imprese agili e intraprendenti
libro   Christensen Clayton M. 
edizioni Franco Angeli collana La società industriale - Saggi , 2001
non acquistabile
€ 35.00
Il dilemma dell'innovatore: la soluzione. Creare e mantenere nel tempo business innovativi e di successo libro
Il dilemma dell'innovatore: la soluzione. Creare e mantenere nel tempo business innovativi e di successo
libro   Christensen Clayton M.  Raynor Michael E. 
edizioni Etas collana Management , 2004
non acquistabile
€ 22.50
Fare i conti con la vita. Dalle regole del management alla scoperta dei veri valori dell'esistenza libro
Fare i conti con la vita. Dalle regole del management alla scoperta dei veri valori dell'esistenza
libro   Christensen Clayton M.  Allworth James  Dillon Karen 
edizioni Mondadori collana Ingrandimenti , 2013
disp. incerta
€ 16.00
Competere senza scommettere. Scelte dei consumatori e innovazione libro
Competere senza scommettere. Scelte dei consumatori e innovazione
libro   Christensen Clayton M.  Dillon Karen  Duncan David S. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 28.00
Pagina 1

1 di 1