ricerca
avanzata

I Saggi Libri

Libri pubblicati nella collana I Saggi con argomento Pubblicita Società e cultura: argomenti d'interesse generale

Prossime uscite LIBRI Collana I SAGGI in Libreria su Unilibro.it: 

9791280961235 Alessandro Magno. A scuola dai nudi asceti indiani
9791280961181 Axis mundi
9788899997526 La religione del romanzo
9788899997519 Lontano dal romanzo
9788899450717 Le leggi della vita. Dal sistema della nuova medicina di Hamer alle radici biologiche di un nuovo umanesimo
9788899450304 E il sette lo conferma. Come leggere il futuro nelle carte da briscola
9788899450274 Manuale di consapevolezza. Dalla A-limentazione allo Z-en
9788899450182 I miracoli di Gesù
9788899389031 Giacomo Leopardi. Un poeta che ci permetterà di ritrovare l'Italia
9788897634157 L'uomo dai due volti. Il generale Jean Sejna
9788896935224 Sovraindebitamento. L'accordo di composizione della crisi e il piano del consumatore nella disciplina del sovraindebitamento. Ediz. per la scuola
9788896935163 Banche e anomalie. Come difendersi. Vol. 2
9788895687834 I colori del buio. Omeopsicologia. I 12 gradini della consapevolezza
9788894975444 Gotama buddha
9788894975345 Guardarsi negli occhi e riconoscere se stessi. L'iridologia diventa un'esperienza di autoconsapevolezza. Il counseling iridologico
9788894975284 Quaderno dell'abbondanza
9788893881173 L'infiltrato speciale
9788893880411 La scienza non è democratica
9788893880091 Né scienza né coscienza
9788892724464 Il codice sorgente degli aforismi

-5%

Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente

Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente

Mazza Giuseppe 
edizioni Editrice Bibliografica collana I saggi , 2019

Cosa c'entrano Hitchcock con la pubblicità, la Coca-Cola con Lubitsch, Kubrick con dei futili jingle? Qual è il vero legame di due tra i linguaggi più decisivi della modernità? Con una grande quantità d'informazioni e d'immagini, questo libro conduce i lettori alla scoperta di un'avventura culturale finora invisibile...

€ 24.70
€ 26.00

-55%

Mamma, da grande voglio diventare una lavastoviglie! Tutto quello che la pubblicità non vi dice ma che dovreste sapere

Mamma, da grande voglio diventare una lavastoviglie! Tutto quello che la pubblicità non vi dice ma che dovreste sapere

Gorla Roberto 
edizioni Dalai Editore collana I saggi , 2003

Roberto Gorla prende in esame la pubblicità reale, da quella che ieri ci ha fatto a pezzi il film in Tv a quella che oggi pretende di strapparci un sorriso con una barzelletta idiota. E di spot in annuncio e di annuncio in campagna, mette insieme le tessere di un mosaico che disegnano un mondo dove la professionalità...

€ 5.85
€ 13.00