Caruso Eugenio Libri
Libri di Eugenio Caruso editi da Tecniche Nuove Vendite e marketing
Prossime uscite LIBRI di Eugenio Caruso in Libreria su Unilibro.it:
9788872035733 Commesse & commessi
Conquistare e fidelizzare il cliente
Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2009
Apologia del venditore
Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2004
Il testo descrive i comportamenti e le modalità indispensabili per diventare un 'venditore vincente'. Il titolo, 'Apologia del venditore', sembrerebbe altisonante, ma non lo è affatto se si considera che al venditore si chiede di essere un 'amministrativo' quando chiude un contratto, un 'tecnico' quando deve dimostrare...
Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2004
Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare...
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa , 2011
La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti. 'Farsi conoscere' si rivolge proprio a queste categorie, infatti...