Caruso Eugenio Libri
Libri di Eugenio Caruso Vendite e marketing
Prossime uscite LIBRI di Eugenio Caruso in Libreria su Unilibro.it:
9788872035733 Commesse & commessi
Conquistare e fidelizzare il cliente
Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2009
Apologia del venditore
Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2004
Il testo descrive i comportamenti e le modalità indispensabili per diventare un 'venditore vincente'. Il titolo, 'Apologia del venditore', sembrerebbe altisonante, ma non lo è affatto se si considera che al venditore si chiede di essere un 'amministrativo' quando chiude un contratto, un 'tecnico' quando deve dimostrare...
Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2004
Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare...
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
Caruso Eugenio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi , 1999
Il successo di un'impresa sarà assicurato se il management saprà coinvolgere i dipendenti, i collaboratori esterni, le imprese alleate, i fornitori, i clienti in uno stretto rapporto di partnership, saprà operare per la coevoluzione sinergica di tutti questi soggetti, tenere sempre aperta una finestra strategica sul...
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa , 2011
La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti. 'Farsi conoscere' si rivolge proprio a queste categorie, infatti...