ricerca
avanzata

Caruso Eugenio Libri

Libri di Eugenio Caruso Vendite e marketing



Prossime uscite LIBRI di Eugenio Caruso in Libreria su Unilibro.it: 

9788872035733 Commesse & commessi

Conquistare e fidelizzare il cliente

Conquistare e fidelizzare il cliente

Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2009

non acquistabile
€ 14.90
Apologia del venditore

Apologia del venditore

Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2004

Il testo descrive i comportamenti e le modalità indispensabili per diventare un 'venditore vincente'. Il titolo, 'Apologia del venditore', sembrerebbe altisonante, ma non lo è affatto se si considera che al venditore si chiede di essere un 'amministrativo' quando chiude un contratto, un 'tecnico' quando deve dimostrare...

non acquistabile
€ 12.90
Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing

Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing

Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2004

Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare...

non acquistabile
€ 12.90
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva

Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva

Caruso Eugenio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi , 1999

Il successo di un'impresa sarà assicurato se il management saprà coinvolgere i dipendenti, i collaboratori esterni, le imprese alleate, i fornitori, i clienti in uno stretto rapporto di partnership, saprà operare per la coevoluzione sinergica di tutti questi soggetti, tenere sempre aperta una finestra strategica sul...

€ 36.00
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA

Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA

Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa , 2011

La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti. 'Farsi conoscere' si rivolge proprio a queste categorie, infatti...

disp. incerta
€ 16.90