ricerca
avanzata

Gestione D Impresa Libri

Libri pubblicati nella collana Gestione D Impresa di Genere Gestione E Servizi Ausiliari

Prossime uscite LIBRI Collana GESTIONE D IMPRESA in Libreria su Unilibro.it: 

9788848129282 CIFA. L'anomalia vincente. Dal seme americano al «secolo cinese»

Pagina 1
   

1 di 2

-5%

Economia circolare. La sfida del packaging libro
Economia circolare. La sfida del packaging
libro   Pratesi C. A. (cur.)  Acampora A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2023
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il ruolo del management per l'internazionalizzazione. Riflessioni teoriche e verifiche empiriche sulle PMI familiari libro
Il ruolo del management per l'internazionalizzazione. Riflessioni teoriche e verifiche empiriche sulle PMI familiari
libro   D'Angelo Alfredo 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2019
€ 21.00
€ 19.95
Management dell'economia circolare. Principi, drivers, modelli di business e misurazione libro
Management dell'economia circolare. Principi, drivers, modelli di business e misurazione
libro   Gusmerotti Natalia Marzia  Frey Marco  Iraldo Fabio 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2020
€ 37.00

-5%

La gestione d'impresa in una prospettiva relazionale. Il ruolo del social capital nello sviluppo strategico aziendale libro
La gestione d'impresa in una prospettiva relazionale. Il ruolo del social capital nello sviluppo strategico aziendale
libro   Pirolo Luca 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2014
€ 31.00
€ 29.45

-5%

Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding libro
Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding
libro   Kotler Philip  Pfoertsch Waldemar 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2013
€ 31.90
€ 30.31

-5%

Come diventare un agente immobiliare di successo... e rimanerlo nel tempo libro
Come diventare un agente immobiliare di successo... e rimanerlo nel tempo
libro   Castiglia Dario  Van Horn Jim 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2013
€ 9.90
€ 9.41

-5%

Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based libro
Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based
libro   Savelli Elisabetta 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2013
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Non seguire quella regola. 100 contro-principi per avere successo nel business libro
Non seguire quella regola. 100 contro-principi per avere successo nel business
libro   Woods Caspian 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2013
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Parlare in pubblico libro
Parlare in pubblico
libro   Berkun Scott 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2010
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Vivere con stile. Il codice del successo libro
Vivere con stile. Il codice del successo
libro   Templar Richard 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2010
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Warren Buffet e i segreti della gestione aziendale. Strumenti garantiti per un successo personale e professionale libro
Warren Buffet e i segreti della gestione aziendale. Strumenti garantiti per un successo personale e professionale
libro   Buffet Mary  Clark David 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2010
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Il Business senza segreti. Esperienze di un imprenditore globale libro
Il Business senza segreti. Esperienze di un imprenditore globale
libro   Branson Richard 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2009
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Come si prepara un business plan. La guida Ernst & Young libro
Come si prepara un business plan. La guida Ernst & Young
libro   Ford Brian R.  Bornstein Jay M.  Pruitt Patrick T. 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2008
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Tutti vincenti. I segreti del successo dietro il modello organizzativo Re/Max libro
Tutti vincenti. I segreti del successo dietro il modello organizzativo Re/Max
libro   Harkins Phil  Hollihan Keith 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2006
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Trecento risposte sul marketing libro
Trecento risposte sul marketing
libro   Kotler Philip 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2005
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Il management del Titanic. Lezioni da un naufragio libro
Il management del Titanic. Lezioni da un naufragio
libro   Lang Henry  Nobbio C. (cur.) 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2004
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Verso una cultura del disinvestimento: strategia, governance e valore economico libro
Verso una cultura del disinvestimento: strategia, governance e valore economico
libro   Peruffo Enzo 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2014
€ 31.00
€ 29.45

-5%

Basta! Il business deve cambiare libro
Basta! Il business deve cambiare
libro   Branson Richard 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2013
€ 21.90
€ 20.81

-5%

Come ottenere ciò che vuoi e senza dover chiedere libro
Come ottenere ciò che vuoi e senza dover chiedere
libro   Templar Richard 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2012
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Le modalità d'entrata nei mercati internazionali. Il ruolo dell'integration manager nella governance d'impresa libro
Le modalità d'entrata nei mercati internazionali. Il ruolo dell'integration manager nella governance d'impresa
libro   Pisano Vincenzo 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2012
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Pianificazione snella. Come realizzare un piano per una start up che funziona senza dissipare tutte le risorse libro
Pianificazione snella. Come realizzare un piano per una start up che funziona senza dissipare tutte le risorse
libro   Maurya Ash 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2012
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Il Coraggio di essere stupidi. Nuovi modelli di leadership libro
Il Coraggio di essere stupidi. Nuovi modelli di leadership
libro   Zanardi Anna 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2011
€ 9.90
€ 9.41

-5%

Il reshoring visto dal consumatore. Sfide ed opportunità per l'impresa libro
Il reshoring visto dal consumatore. Sfide ed opportunità per l'impresa
libro   Grappi Silvia 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2016
€ 21.00
€ 19.95

-5%

Knowledge-based innovation. La conoscenza al servizio dell'innovazione libro
Knowledge-based innovation. La conoscenza al servizio dell'innovazione
libro   Codini Anna 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2014
€ 33.00
€ 31.35

-5%

Innovazione inversa. La chiave per sbloccare la crescita libro
Innovazione inversa. La chiave per sbloccare la crescita
libro   Govindarajan Vijay  Trimble Chris 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2014
€ 34.90
€ 33.16

-5%

La gestione del brand nel B2B libro
La gestione del brand nel B2B
libro   Kotler Philip  Pfoertsch Waldemar 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2008
€ 34.90
€ 33.16
Come preparare e leggere un bilancio libro
Come preparare e leggere un bilancio
libro   Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2007
€ 16.90

-5%

Manuale delle attività alberghiere libro
Manuale delle attività alberghiere
libro   Nobbio Claudio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2006
€ 44.90
€ 42.66
Il circolo virtuoso a sostegno della competitività della destinazione turistica libro
Il circolo virtuoso a sostegno della competitività della destinazione turistica
libro   Viassone Milena 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2017
€ 32.00
Il tagliatore di diamanti. Etica, successo e denaro senza conflitti libro
Il tagliatore di diamanti. Etica, successo e denaro senza conflitti
libro   Roach Michael (Geshe) 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2008
€ 19.90
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione libro
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione
libro   Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2016
€ 23.00
L'azienda connessa. Un piano d'azione per le strategie di business del 21º secolo libro
L'azienda connessa. Un piano d'azione per le strategie di business del 21º secolo
libro   Gray Dave  Vander Wal Thomas 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2013
non acquistabile
€ 29.90
Lead generation. Generare nuovi contatti commerciali con soluzioni d'avanguardia libro
Lead generation. Generare nuovi contatti commerciali con soluzioni d'avanguardia
libro   Stevens Ruth P. 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2012
non acquistabile
€ 19.90
La distribuzione snella. Il pensiero snello applicato alla distribuzione di beni strumentali libro
La distribuzione snella. Il pensiero snello applicato alla distribuzione di beni strumentali
libro   De Michelis Franco 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2011
non acquistabile
€ 24.90
Conquistare e fidelizzare il cliente libro
Conquistare e fidelizzare il cliente
libro   Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2009
non acquistabile
€ 14.90
La quintessenza della gestione strategica. Ciò che occorre conoscere davvero per sopravvivere nel mondo degli affari libro
La quintessenza della gestione strategica. Ciò che occorre conoscere davvero per sopravvivere nel mondo degli affari
libro   Kotler Philip  Berger Roland  Bickhoff Nils 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2012
non acquistabile
€ 14.90
La nuova era della comunicazione. Human satisfaction, multicreatività, comunità di marca libro
La nuova era della comunicazione. Human satisfaction, multicreatività, comunità di marca
libro   Bonferroni Marzio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2011
non acquistabile
€ 24.90
Sei sigma. Guida introduttiva libro
Sei sigma. Guida introduttiva
libro   Pande Pete  Holpp Larry 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2005
non acquistabile
€ 14.90
L'integrazione della salute e sicurezza a livello aziendale. Il ruolo dei meccanismi di gestione e controllo libro
L'integrazione della salute e sicurezza a livello aziendale. Il ruolo dei meccanismi di gestione e controllo
libro   Battaglia Massimo  Frey Marco  Passetti Emilio 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2017
€ 18.00
Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti libro
Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti
libro   Marchi Gianluca  Vignola Marina 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2014
€ 25.00
Creare ricchezza con il noleggio. Vantaggi per tutta la filiera nell'accesso ai beni strumentali libro
Creare ricchezza con il noleggio. Vantaggi per tutta la filiera nell'accesso ai beni strumentali
libro   De Michelis Franco 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2010
non acquistabile
€ 21.90
La nuova comunicazione di marketing libro
La nuova comunicazione di marketing
libro   Bonferroni Marzio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2007
non acquistabile
€ 18.90
Apologia del venditore libro
Apologia del venditore
libro   Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2004
non acquistabile
€ 12.90
Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing libro
Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
libro   Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2004
non acquistabile
€ 12.90
Come vincere le sfide della concorrenza. Le fonti del vantaggio competitivo libro
Come vincere le sfide della concorrenza. Le fonti del vantaggio competitivo
libro   Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2003
non acquistabile
€ 12.90
L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione libro
L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione
libro   Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2003
non acquistabile
€ 12.90
Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online libro
Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online
libro   Ryan Damian  Jones Calvin 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2013
non acquistabile
€ 34.90
Le strategie internazionali delle medie imprese. Modalità di entrata e nuovi mercati libro
Le strategie internazionali delle medie imprese. Modalità di entrata e nuovi mercati
libro   Matarazzo Michela 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2012
non acquistabile
€ 28.00
La gestione della qualità. Capire e applicare la norma ISO 9001 libro
La gestione della qualità. Capire e applicare la norma ISO 9001
libro   Grisot Dario 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2011
non acquistabile
€ 19.90
Essere il capo. Il codice del successo libro
Essere il capo. Il codice del successo
libro   Templar Richard 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2007
non acquistabile
€ 14.90
La gestione della qualità. Capire e applicare la norma ISO 9001 libro
La gestione della qualità. Capire e applicare la norma ISO 9001
libro   Grisot Dario 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2006
non acquistabile
€ 15.90
Il capo che comunica. Utilizzare la leadership relazionale per motivare il team e ottenere risultati migliori libro
Il capo che comunica. Utilizzare la leadership relazionale per motivare il team e ottenere risultati migliori
libro   McIntosh Frank 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2012
non acquistabile
€ 21.90
Innovazione e cambiamento. Struttura, tecnologia, competenze e leadership tra innovazione tradizionale ed innovazione aperta libro
Innovazione e cambiamento. Struttura, tecnologia, competenze e leadership tra innovazione tradizionale ed innovazione aperta
libro   Binci Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2016
€ 29.00
Innovazione e prossimità relazionale. Il contesto dei parchi scientifici tecnologici libro
Innovazione e prossimità relazionale. Il contesto dei parchi scientifici tecnologici
libro   Cantù Chiara 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2014
€ 35.00
Smart city, smart community, smart specialization per il management della sostenibilità libro
Smart city, smart community, smart specialization per il management della sostenibilità
libro   Rizzi Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2014
€ 37.00
Il Manuale del direttore d'albergo libro
Il Manuale del direttore d'albergo
libro   Andreoletti Renato  Nobbio Claudio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2010
non acquistabile
€ 24.90
Tre passi per ridisegnare la tua impresa. Un approccio sistemico per imprenditori e manager libro
Tre passi per ridisegnare la tua impresa. Un approccio sistemico per imprenditori e manager
libro   Lagioni Iginio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2010
non acquistabile
€ 16.90
Che fare se il marketing è una trappola? libro
Che fare se il marketing è una trappola?
libro  
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2007
non acquistabile
€ 14.90
Pagina 1
   

1 di 2