ricerca
avanzata

Hoepli Libri

Libri editi da Hoepli con argomento Web Marketing Comunita Virtuali di Genere Gestione E Servizi Ausiliari

Fondata a Milano nel 1870 da Ulrico Hoepli, la casa editrice Hoepli è specializzata in manualistica scientifica e tecnica, nell’editoria scolastica e nei dizionari
Nata come libreria, la Hoepli ha iniziato quasi contemporaneamente ad integrare l’attività editoriale, pubblicando nel 1875 il primo dei numerosi manuali Hoepli: il Manuale del tintore di Lepetit. 
Dopo 3 anni il catalogo della casa editrice, grazie ad una intensa e frenetica attività, supera i 2000 titoli. Nonostante sia predominante il carattere scientifico del catalogo, grazie anche all’incontro di Hoepli con Giuseppe Colombo (teorico dell’industrializzazione lombarda), sono tanti gli argomenti trattati: arti, mestieri, tecnica o anche chiromanzia e parapsicologia. Anno dopo anno vengono inseriti a catalogo nuovi filoni editoriali, come i libri per l’infanzia, i classici della letteratura italiana, libri di viaggio e libri di antiquariato. 
Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, che ha apportato danni consistenti sia ai magazzini che alla libreria (il catalogo, da 4.000 titoli, viene ridotto ad 82), Carlo Hoepli, nipote del fondatore, deve eseguire un grande lavoro di ricostruzione: ripopola il catalogo, aggiungendo nuovi autori, e nel 1955 dà il via alla pubblicazione della prima Enciclopedia Hoepli.
Nel corso degli anni la casa editrice si è adattata ai cambiamenti in campo informatico e tecnologico della società, sviluppando ulteriormente il settore dei libri scolastici HOEPLI e mantenendo l’orientamento tradizionale del catalogo verso la manualistica tecnica, i manuali universitari, i test d'ammissione pubblicati nella collana "Hoepli Test", l’editoria scientifica e i dizionari HOEPLI.

Pagina 1

1 di 1

-5%

Instagram marketing for dummies libro
Instagram marketing for dummies
libro   Barbotti Ilaria  Spera Maria Luisa 
edizioni Hoepli collana For Dummies , 2022
€ 20.90
€ 19.86

-5%

Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing libro
Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing
libro   Gentili Veronica 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2020
€ 26.90
€ 25.56

-5%

Instagram strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer libro
Instagram strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer
libro   Sportelli Alessandro  Spinelli Federico 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2019
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing libro
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
libro   Barbotti Ilaria  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2018
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale libro
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
libro   Testa Andrea  Samperi Carmelo 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2020
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz. libro
Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.
libro   Kotler Philip  Hollensen Svend  Opresnik Marc Oliver 
edizioni Hoepli collana Marketing & Comunicazione , 2022
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Influencer marketing. Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni libro
Influencer marketing. Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni
libro   Bellini Camilla  Carriero Cristiano 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing , 2019
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Facebook marketing Pro. Strategie e azioni per fare business libro
Facebook marketing Pro. Strategie e azioni per fare business
libro   Carriero Cristiano  Taglienti Monia 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2018
€ 27.90
€ 26.51

-5%

TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z libro
TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z
libro   Barbotti Ilaria 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2020
€ 22.90
€ 21.76
Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale libro
Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
libro   Kotler Philip  Hollensen Svend  Opresnik Marc Oliver 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2019
non acquistabile
€ 19.90
Instagram marketing for dummies libro
Instagram marketing for dummies
libro   Barbotti Ilaria  Spera Maria Luisa 
edizioni Hoepli collana For Dummies , 2020
non acquistabile
€ 18.90
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing libro
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
libro   Barbotti Ilaria  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0 , 2015
non acquistabile
€ 24.90
Social generation. Riconoscere e difendersi dalle minacce che popolano i social network libro
Social generation. Riconoscere e difendersi dalle minacce che popolano i social network
libro   Dezzani Giuseppe  Piccinni Mario L. 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0 , 2011
non acquistabile
€ 19.90
Pagina 1

1 di 1