Hoepli Libri
Libri editi da Hoepli con argomento Web Marketing Comunita Virtuali di Genere Gestione E Servizi Ausiliari
Fondata a Milano nel 1870 da Ulrico Hoepli, la casa editrice Hoepli è specializzata in manualistica scientifica e tecnica, nell’editoria scolastica e nei dizionari.
Nata come libreria, la Hoepli ha iniziato quasi contemporaneamente ad integrare l’attività editoriale, pubblicando nel 1875 il primo dei numerosi manuali Hoepli: il Manuale del tintore di Lepetit.
Dopo 3 anni il catalogo della casa editrice, grazie ad una intensa e frenetica attività, supera i 2000 titoli. Nonostante sia predominante il carattere scientifico del catalogo, grazie anche all’incontro di Hoepli con Giuseppe Colombo (teorico dell’industrializzazione lombarda), sono tanti gli argomenti trattati: arti, mestieri, tecnica o anche chiromanzia e parapsicologia.
Anno dopo anno vengono inseriti a catalogo nuovi filoni editoriali, come i libri per l’infanzia, i classici della letteratura italiana, libri di viaggio e libri di antiquariato.
Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, che ha apportato danni consistenti sia ai magazzini che alla libreria (il catalogo, da 4.000 titoli, viene ridotto ad 82), Carlo Hoepli, nipote del fondatore, deve eseguire un grande lavoro di ricostruzione: ripopola il catalogo, aggiungendo nuovi autori, e nel 1955 dà il via alla pubblicazione della prima Enciclopedia Hoepli.
Nel corso degli anni la casa editrice si è adattata ai cambiamenti in campo informatico e tecnologico della società, sviluppando ulteriormente il settore dei libri scolastici HOEPLI e mantenendo l’orientamento tradizionale del catalogo verso la manualistica tecnica, i manuali universitari, i test d'ammissione pubblicati nella collana "Hoepli Test", l’editoria scientifica e i dizionari HOEPLI.
Pagina 1
1 di 1
-5%
Instagram marketing for dummies
libro
Barbotti Ilaria
Spera Maria Luisa
edizioni Hoepli collana For Dummies
, 2022
€ 20.90
€ 19.86
-5%
Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing
libro
Gentili Veronica
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
, 2020
€ 26.90
€ 25.56
-5%
Instagram strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer
libro
Sportelli Alessandro
Spinelli Federico
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
, 2019
€ 29.90
€ 28.41
-5%
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
libro
Barbotti Ilaria
Conti L. (cur.)
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
, 2018
€ 22.90
€ 21.76
-5%
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
libro
Testa Andrea
Samperi Carmelo
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
, 2020
€ 22.90
€ 21.76
-5%
Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.
libro
Kotler Philip
Hollensen Svend
Opresnik Marc Oliver
edizioni Hoepli collana Marketing & Comunicazione
, 2022
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Influencer marketing. Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni
libro
Bellini Camilla
Carriero Cristiano
edizioni Hoepli collana Digital Marketing
, 2019
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Facebook marketing Pro. Strategie e azioni per fare business
libro
Carriero Cristiano
Taglienti Monia
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
, 2018
€ 27.90
€ 26.51
-5%
TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z
libro
Barbotti Ilaria
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
, 2020
€ 22.90
€ 21.76
Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
libro
Kotler Philip
Hollensen Svend
Opresnik Marc Oliver
edizioni Hoepli collana Marketing
, 2019
non acquistabile
€ 19.90
Instagram marketing for dummies
libro
Barbotti Ilaria
Spera Maria Luisa
edizioni Hoepli collana For Dummies
, 2020
non acquistabile
€ 18.90
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
libro
Barbotti Ilaria
Conti L. (cur.)
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0
, 2015
non acquistabile
€ 24.90
Social generation. Riconoscere e difendersi dalle minacce che popolano i social network
libro
Dezzani Giuseppe
Piccinni Mario L.
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0
, 2011
non acquistabile
€ 19.90
Pagina 1
1 di 1