Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale - 9788846409096
di Finch Lloyd C. edito da Franco Angeli, 1998
- € 14.46
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
- Autore: Finch Lloyd C.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide , Nr. 89
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Marketing Clientela
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846409094
- ISBN-13: 9788846409096
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale: Il "servizio al cliente" è l'arma n.1 in un mercato dinamico e competitivo. Il libro s'impernia sull'analisi delle caratteristiche distintive del RCS (Responsabile del Costumer Service) di successo e sulle capacità e le competenze che gli occorrono per farsi apprezzare dentro e fuori l'azienda. Dimostra anche che il lavoro dell'RCS differisce sostanzialmente da un'organizzazione all'altra anche nello stesso settore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale"
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli
Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
, 2008
-5%
L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana 50 minuti
Cortesia al telefono e servizio al cliente
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
-5%
Linea di fuoco
libro di Pérez-Reverte Arturo
edizioni Rizzoli collana Scala stranieri
-5%
Taddei ed Etrusca. Arte e industria del vetro a Empoli nel primo '900. Ediz. illustrata
libro di Ciappi S. (cur.)
Viti S. (cur.)
edizioni Polistampa
-5%
L'anno del diluvio
libro di Atwood Margaret
edizioni TEA collana Narrativa best seller
-5%
Tutto quello che non si può dire
libro di Rimmer Kelly
edizioni Newton Compton Editori collana 3.0
-5%
La pedagogia speciale come scienza delle mediazioni e delle differenze
libro di Goussot Alain
edizioni Aras Edizioni collana Paideia e alterità
-5%
Il cannocchiale d'Ambra. Queste oscure materie. Vol. 3
libro di Pullman Philip
edizioni TEA collana Storie infinite TEA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale"