ricerca
avanzata

Comunicazione Mass Media Libri

Libri con argomento Comunicazione Mass Media


COMUNICAZIONE MASS MEDIA: tutti i Libri su COMUNICAZIONE MASS MEDIA in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di COMUNICAZIONE MASS MEDIA che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Prossime uscite LIBRI Argomento COMUNICAZIONE MASS MEDIA in Libreria su Unilibro.it: 

9788869922930 Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment
9788862502993 L'Industria della comunicazione in Italia. 13° rapporto IEM. La domanda di contenuti dei broadcaster generalisti

Pagina 1
   

1 di 3

-5%

Bufale, fake news, rumors e post-verità. Discipline a confronto libro
Bufale, fake news, rumors e post-verità. Discipline a confronto
libro   Orecchia A. M. (cur.)  Preatoni D. G. (cur.) 
edizioni Mimesis , 2022
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Diciassettesimo rapporto sulla comunicazione. I media dopo la pandemia libro
Diciassettesimo rapporto sulla comunicazione. I media dopo la pandemia
libro   CENSIS (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali , 2021
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Umberto Eco e i media libro
Umberto Eco e i media
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società , 2021
€ 15.50
€ 14.73

-5%

La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità libro
La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità
libro   Calabrese S. (cur.)  Grignaffini G. (cur.) 
edizioni Carocci collana Quality paperbacks , 2020
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale libro
Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale
libro   Bentivegna Sara  Boccia Artieri Giovanni 
edizioni Laterza collana Manuali di base , 2019
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Comunicazione sociale e media digitali libro
Comunicazione sociale e media digitali
libro   Bernocchi Roberto  Contri Alberto  Rea Alessandro 
edizioni Carocci collana Studi superiori , 2018
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Il mondo dei media. Sociologia e storia della comunicazione libro
Il mondo dei media. Sociologia e storia della comunicazione
libro   Brancato Sergio  Chirchiano Emiliano  Fichera Francesca 
edizioni Guida collana ATENEO E RICERCHE NUOVA SERIE , 2018
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Menzogna e propaganda. Armi di disinformazione di massa libro
Menzogna e propaganda. Armi di disinformazione di massa
libro   Chiais Massimo 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2008
€ 18.00
€ 17.10
Sedicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e la costruzione dell'identità libro
Sedicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e la costruzione dell'identità
libro   CENSIS (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Varie (OA 12000) , 2020
€ 21.00
Archeologia dei media. Nuove prospettive per la storia e la teoria della comunicazione libro
Archeologia dei media. Nuove prospettive per la storia e la teoria della comunicazione
libro   Parikka Jussi 
edizioni Carocci collana Studi superiori , 2019
€ 29.00
Capire i media. Gli strumenti del comunicare libro
Capire i media. Gli strumenti del comunicare
libro   McLuhan Marshall 
edizioni Il Saggiatore collana Maestri del '900 , 2011
non acquistabile
€ 13.00
Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media libro
Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media
libro   Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Franco Angeli , 1998
non acquistabile
€ 37.00

-5%

Sign(s) of the times. Pensiero visuale ed estetiche della soggettività digitale libro
Sign(s) of the times. Pensiero visuale ed estetiche della soggettività digitale
libro   Murri Serafino 
edizioni Meltemi collana Linee , 2020
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale libro
Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale
libro   Boccia Artieri G. (cur.)  Bentivegna S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2019
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Non è vero ma ci credo. Disinformazione e propaganda libro
Non è vero ma ci credo. Disinformazione e propaganda
libro   Sperati Alessio 
edizioni Ensemble collana Pamphlet , 2019
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Comunicazione e partecipazione nel sistema mediale ibrido. Soggetti, pratiche, luoghi libro
Comunicazione e partecipazione nel sistema mediale ibrido. Soggetti, pratiche, luoghi
libro   Parisi S. (cur.)  Ruggiero C. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Media e web communications , 2018
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Le parole della comunicazione libro
Le parole della comunicazione
libro   Sorrentino C. (cur.) 
edizioni Pacini Editore collana Quaderni della formazione , 2018
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Political TV. Informazione e satira, da Obama a Trump libro
Political TV. Informazione e satira, da Obama a Trump
libro   Tryon Chuck 
edizioni Minimum Fax collana SuperTele , 2018
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Vedere il vero e il falso libro
Vedere il vero e il falso
libro   Zoja Luigi 
edizioni Einaudi collana Vele , 2018
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Comunicare meno, comunicare meglio libro
Comunicare meno, comunicare meglio
libro   Scarpello Serena 
edizioni Guerini Next collana , 2017
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato libro
Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato
libro   Meloni Vittorio 
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza , 2017
€ 13.00
€ 12.35

-5%

La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico libro
La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico
libro   Mastroianni Bruno 
edizioni Cesati collana Pillole. App , 2017
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Media culture design. Introduzione alla cultura dei media per il design della comunicazione libro
Media culture design. Introduzione alla cultura dei media per il design della comunicazione
libro   Ciastellardi Matteo 
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione , 2017
€ 21.00
€ 19.95

-5%

Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment libro
Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment
libro   Bernardo Nuno 
edizioni Armando Editore collana Transmedia , 2017
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Europa media e diversità. Idee e proposte per lo scenario italiano libro
Europa media e diversità. Idee e proposte per lo scenario italiano
libro   Meli A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli , 2015
€ 18.00
€ 17.10

-5%

La trama dei media. Stato, imprese, pubblico nella società dell'informazione libro
La trama dei media. Stato, imprese, pubblico nella società dell'informazione
libro   Cucco M. (cur.) 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi , 2014
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Comunicazione e media libro
Comunicazione e media
libro   Morcellini Mario 
edizioni EGEA collana Pixel , 2013
€ 9.90
€ 9.41

-5%

Non solo cyber. Frammenti di un discorso mediologico libro
Non solo cyber. Frammenti di un discorso mediologico
libro   Tursi Antonio 
edizioni Mimesis collana Eterotopie , 2013
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Comunicazione 3.0. Pensieri e idee per una rivoluzione integrata. Conversazione con Zygmunt Bauman libro
Comunicazione 3.0. Pensieri e idee per una rivoluzione integrata. Conversazione con Zygmunt Bauman
libro   Pomilio Franco 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione , 2011
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Manuale di sociologia della comunicazione libro
Manuale di sociologia della comunicazione
libro   Livolsi Marino 
edizioni Laterza collana Manuali di base , 2011
€ 24.00
€ 22.80

-5%

La Parola manipolata libro
La Parola manipolata
libro   Breton Philippe 
edizioni Mimesis collana Il quadrato delle opposizioni. Pseudos , 2010
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet libro
Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet
libro   Briggs Asa  Burke Peter  Splendore S. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà , 2010
€ 29.00
€ 27.55

-5%

A proposito della comunicazione. Come perdere con assoluta certezza le elezioni libro
A proposito della comunicazione. Come perdere con assoluta certezza le elezioni
libro   Falanga Franz 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2009
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Leggere e scrivere i media. L'uso delle nuove tecnologie tra delega e competenza libro
Leggere e scrivere i media. L'uso delle nuove tecnologie tra delega e competenza
libro   Fici Anna 
edizioni Franco Angeli collana Comunicaz. istituz. mutamento soc. Temi , 2009
€ 23.50
€ 22.33

-5%

Crescere con la Tv e Internet libro
Crescere con la Tv e Internet
libro   Arcuri Luciano 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea , 2008
€ 11.00
€ 10.45

-5%

La grande rete della scrittura. La letteratura dopo la rivoluzione digitale libro
La grande rete della scrittura. La letteratura dopo la rivoluzione digitale
libro   Mazzarella Arturo 
edizioni Bollati Boringhieri collana Nuova cultura , 2008
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Storytelling. La fabbrica delle storie libro
Storytelling. La fabbrica delle storie
libro   Salmon Christian 
edizioni Fazi collana Le terre , 2008
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Diritto delle comunicazioni di massa libro
Diritto delle comunicazioni di massa
libro   Bianco Rosanna 
edizioni Laterza collana Manuali Laterza , 2007
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Sociologie della comunicazione libro
Sociologie della comunicazione
libro   Abruzzese Alberto  Mancini Paolo 
edizioni Laterza collana Manuali di base , 2007
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa libro
Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa
libro   Borello Enrico  Mannori Silvia 
edizioni Firenze University Press , 2007
€ 15.50
€ 14.73

-5%

Conflitto e narrazione. Omero, i mass media e il racconto della guerra libro
Conflitto e narrazione. Omero, i mass media e il racconto della guerra
libro   Mathieu V. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Percorsi , 2006
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Opinione pubblica, mass media, propaganda libro
Opinione pubblica, mass media, propaganda
libro   Zanacchi Adriano 
edizioni LAS collana Mediazioni , 2006
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Autori, scene, autobiografie. Per un approccio narrativo ai media ed alla formazione libro
Autori, scene, autobiografie. Per un approccio narrativo ai media ed alla formazione
libro   D'Ambrosio Maria 
edizioni Liguori collana Strumenti per la formazione dei formatori , 2004
€ 16.49
€ 15.67

-5%

Le linee d'ombra dell'identità repubblicana. Comunicazione, media e società in Italia nel secondo Novecento libro
Le linee d'ombra dell'identità repubblicana. Comunicazione, media e società in Italia nel secondo Novecento
libro   Cavallo P. (cur.)  Frezza G. (cur.) 
edizioni Liguori collana Cinema e storia , 2004
€ 23.99
€ 22.80

-5%

Dopo Internet libro
Dopo Internet
libro   Pulcini Enrico 
edizioni Castelvecchi collana , 2003
€ 9.40
€ 8.93

-5%

La comunicazione giovane libro
La comunicazione giovane
libro   Ardrizzo G. (cur.)  Gambarara D. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana , 2003
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Gli strumenti del comunicare libro
Gli strumenti del comunicare
libro   McLuhan Marshall 
edizioni Il Saggiatore collana LA CULTURA , 2023
€ 22.00
€ 20.90

-5%

La parola dialogica. Elementi di comunicazione interpersonale e di massa libro
La parola dialogica. Elementi di comunicazione interpersonale e di massa
libro   Melchior Claudio  Pocecco Antonella 
edizioni Forum Edizioni collana Tracce. Itinerari di ricerca , 2018
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Comunicazione e persuasione. L'abilità di convincere e di resistere libro
Comunicazione e persuasione. L'abilità di convincere e di resistere
libro   Cavazza Nicoletta 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea , 2017
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Comunicazione e potere. Nuova ediz. libro
Comunicazione e potere. Nuova ediz.
libro   Castells Manuel 
edizioni Università Bocconi Editore collana Paperback , 2017
€ 17.90
€ 17.01

-5%

All'alba di un nuovo Medioevo. Comunicazione e informazione al tempo di Internet libro
All'alba di un nuovo Medioevo. Comunicazione e informazione al tempo di Internet
libro   Arcangeli Massimo 
edizioni Castelvecchi collana Le Polene , 2016
€ 16.50
€ 15.68

-5%

Comunicazione, cultura e mass media libro
Comunicazione, cultura e mass media
libro   Baldi Benedetta  Borello Enrico 
edizioni Edizioni dell'Orso collana Glottodidattica , 2016
€ 18.00
€ 17.10

-5%

La suspense libro
La suspense
libro   Calabrese Stefano 
edizioni Carocci collana Le bussole , 2016
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Il valore dell'incertezza. Filosofia e sociologia dell'informazione libro
Il valore dell'incertezza. Filosofia e sociologia dell'informazione
libro   Neresini Federico  Vidali Paolo 
edizioni Mimesis collana Mimesis , 2015
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Info cult. Nuovi scenari di produzione e uso dell'informazione culturale libro
Info cult. Nuovi scenari di produzione e uso dell'informazione culturale
libro   Mazzoli L. (cur.)  Zanchini G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2015
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Touch point. Comunicare nell'iperconnessione libro
Touch point. Comunicare nell'iperconnessione
libro   Mattiacci A. (cur.)  Ceccotti F. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Teoria e storia media e indust. culturale , 2012
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Criminality show. Il caso di Erba, Azouz Marzouk e la costruzione mediatica del colpevole libro
Criminality show. Il caso di Erba, Azouz Marzouk e la costruzione mediatica del colpevole
libro   Polesana Maria Angela 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi , 2010
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Raccontarsi. La passione narrativa nel cinema e nella Tv libro
Raccontarsi. La passione narrativa nel cinema e nella Tv
libro   Tabasso Edoardo 
edizioni Le Lettere collana Le Lettere università , 2008
€ 16.50
€ 15.68

-5%

Lo specchio del reame. Riflessioni su potere e comunicazione libro
Lo specchio del reame. Riflessioni su potere e comunicazione
libro   Giorello Giulio  Esposito Roberto  Sini Carlo  Ancarani N. (cur.) 
edizioni Longo Angelo collana Agorà , 1997
€ 10.00
€ 9.50
Pagina 1
   

1 di 3