ricerca
avanzata

Cur Libri

Libri di Cur con argomento Comunicazione Società e cultura: argomenti d'interesse generale



Prossime uscite LIBRI Argomento COMUNICAZIONE in Libreria su Unilibro.it: 

9788875270995 Narrare
9788860817525 Saper parlare, saper ascoltare
9788843061297 La comunicazione multimodale. Un approccio sociosemiotico

Pagina 1

1 di 1

-5%

Comunicazione di massa gusto popolare e azione sociale organizzata libro
Comunicazione di massa gusto popolare e azione sociale organizzata
libro   Lazersfeld Paul Felix  Merton Robert K.  Crisante S. (cur.)  Colonna I. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana I classici della comunicazione , 2020
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Media-storie. Lezioni indimenticate di Peppino Ortoleva libro
Media-storie. Lezioni indimenticate di Peppino Ortoleva
libro   Barra L. (cur.)  Galvagno G. C. (cur.) 
edizioni Viella collana Alia , 2020
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Impero e comunicazioni libro
Impero e comunicazioni
libro   Innis Harold A.  Miconi A. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Motus. Studi sulla società , 2018
€ 22.00
€ 20.90
Comunicare ad arte. Per costruire contenuti e promuovere eventi. Con e-book libro
Comunicare ad arte. Per costruire contenuti e promuovere eventi. Con e-book
libro   Baldi B. (cur.) 
edizioni Zanichelli , 2020
€ 31.80

-5%

Costruttori di umanità. Dalle communities alla comunità libro
Costruttori di umanità. Dalle communities alla comunità
libro   Pasqualetti F. (cur.)  Doni T. (cur.) 
edizioni LAS collana Mediazioni , 2019
€ 12.00
€ 11.40

-5%

L'origine dei media: Hawthorne e Poe libro
L'origine dei media: Hawthorne e Poe
libro   Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società , 2017
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Pictorial turn. Saggi di cultura visuale libro
Pictorial turn. Saggi di cultura visuale
libro   Mitchell W.J.T.  Cometa M. (cur.)  Cammarata V. (cur.) 
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Saggi , 2017
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. 3: I media alla sfida della convergenza (1979-2012) libro
Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. 3: I media alla sfida della convergenza (1979-2012)
libro   Grasso A. (cur.) 
edizioni Vita e Pensiero collana Univ./Tratt. man./Med. spett. proc. cult. , 2017
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. 2: I media alla sfida della democrazia (1945-1978) libro
Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. 2: I media alla sfida della democrazia (1945-1978)
libro   Colombo F. (cur.)  Eugeni R. (cur.) 
edizioni Vita e Pensiero collana Univ./Tratt. man./Med. spett. proc. cult. , 2015
€ 27.00
€ 25.65

-5%

L'influenza personale in comunicazione libro
L'influenza personale in comunicazione
libro   Katz Elihu  Lazersfeld Paul Felix  Morcellini M. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana I classici della comunicazione , 2012
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Comunicazionepuntodoc (2010). Vol. 2: Professione comunicatore libro
Comunicazionepuntodoc (2010). Vol. 2: Professione comunicatore
libro   Morcellini M. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana , 2010
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Network effect. Quando la rete diventa pop libro
Network effect. Quando la rete diventa pop
libro   Mazzoli L. (cur.) 
edizioni Codice collana , 2009
€ 15.00
€ 14.25

-5%

La chiave della comunicazione libro
La chiave della comunicazione
libro   Paoletti Patrizio  Vinci V. (cur.) 
edizioni Edizioni 3P collana Letture di una notte , 2000
€ 7.00
€ 6.65

-5%

Guida alle etiche della comunicazione libro
Guida alle etiche della comunicazione
libro   Fabris A. (cur.) 
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre , 2021
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Social media e politica. Esperienze, analisi e scenari della nuova comunicazione politica libro
Social media e politica. Esperienze, analisi e scenari della nuova comunicazione politica
libro   Riva C. (cur.) 
edizioni UTET Università collana Politica , 2021
€ 13.50
€ 12.83

-5%

Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. 1-2-3 libro
Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. 1-2-3
libro   Colombo F. (cur.)  Eugeni R. (cur.)  Grasso A. (cur.) 
edizioni Vita e Pensiero collana Univ./Tratt. man./Med. spett. proc. cult. , 2019
€ 72.00
€ 68.40

-5%

La comunicazione strategica negli eventi ecclesiali libro
La comunicazione strategica negli eventi ecclesiali
libro   Tapia-Velasco S. (cur.) 
edizioni Edusc , 2018
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Le professioni della comunicazione 2017. Il libro bianco. Una guida per studenti, professionisti e formatori libro
Le professioni della comunicazione 2017. Il libro bianco. Una guida per studenti, professionisti e formatori
libro   Eugeni R. (cur.)  Vittadini N. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2017
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Comunicazionepuntodoc (2015). Vol. 13: Media & terror libro
Comunicazionepuntodoc (2015). Vol. 13: Media & terror
libro   Morcellini M. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore , 2016
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Le dimensioni della voce. Una introduzione all'espressività dei prodotti vocali libro
Le dimensioni della voce. Una introduzione all'espressività dei prodotti vocali
libro   Gervasi F. (cur.) 
edizioni Salento Books collana Entropie , 2015
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Multimodalità. Un approccio socio-semiotico alla comunicazione contemporanea libro
Multimodalità. Un approccio socio-semiotico alla comunicazione contemporanea
libro   Kress Gunther  Adami E. (cur.) 
edizioni Progedit collana Studi e ricerche sull'educare mediale , 2015
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Comunicazionepuntodoc (2014). Vol. 11: Processi culturali della modernità libro
Comunicazionepuntodoc (2014). Vol. 11: Processi culturali della modernità
libro   Morcellini M. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore , 2014
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Tecnologie digitali per la comunicazione pubblica libro
Tecnologie digitali per la comunicazione pubblica
libro   Masini M. (cur.)  Lovari A. (cur.)  Benenati S. (cur.) 
edizioni Bonanno collana Comunicazione Media Tecnologie , 2013
€ 14.00
€ 13.30

-5%

A bocca aperta. La precaria credibilità dei comunicatori italiani libro
A bocca aperta. La precaria credibilità dei comunicatori italiani
libro   Melodia A. (cur.)  Scandaletti P. (cur.) 
edizioni Centro Doc. Giornalistica collana I libri di desk , 2012
€ 14.00
€ 13.30

-5%

La comunicazione libro
La comunicazione
libro   Cooley Charles H.  Ciofalo G. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana I classici della comunicazione , 2011
€ 8.00
€ 7.60
Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi libro
Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi
libro   Mazza G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2016
€ 22.00
Parlare civile. Comunicare senza discriminare libro
Parlare civile. Comunicare senza discriminare
libro   Redattore Sociale (cur.) 
edizioni Mondadori Bruno collana Interventi , 2013
€ 15.90
Nuove forme d'interazione: dal web al mobile libro
Nuove forme d'interazione: dal web al mobile
libro   Ferraro G. (cur.)  Lorusso A. M. (cur.) 
edizioni Libellula Edizioni collana COMPUTER / Digital Media / Generale , 2016
non acquistabile
€ 20.00
Internet.kom. Neue sprach-und kommunikationsformen im WorldWideWeb libro
Internet.kom. Neue sprach-und kommunikationsformen im WorldWideWeb
libro   Moraldo S. M. (cur.) 
edizioni Aracne collana , 2009
€ 18.00
Guida alle etiche della comunicazione libro
Guida alle etiche della comunicazione
libro   Fabris A. (cur.) 
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre , 2011
disp. incerta
€ 18.00
La rete e i luoghi libro
La rete e i luoghi
libro   Ricciardi M. (cur.) 
edizioni Aracne , 2014
€ 22.00
Consumo critico, alimentazione e comunicazione. Valori e comportamenti per un consumo sostenibile libro
Consumo critico, alimentazione e comunicazione. Valori e comportamenti per un consumo sostenibile
libro   Russo V. (cur.)  Marelli S. (cur.)  Angelini A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2011
non acquistabile
€ 32.00
Arte media e comunicazione. Atti del 2° Convegno libro
Arte media e comunicazione. Atti del 2° Convegno
libro   Pagani I. (cur.)  Baldassarri E. (cur.) 
edizioni Aracne collana , 2007
€ 12.00
Primo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia libro
Primo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia
libro   Cucco E. (cur.)  Pagani R. (cur.)  Pasquali M. (cur.) 
edizioni Rai Libri , 2005
disp. incerta
€ 16.00
Guida alle etiche della comunicazione. Ricerche, documenti, codici. Con CD-ROM libro
Guida alle etiche della comunicazione. Ricerche, documenti, codici. Con CD-ROM
libro   Fabris A. (cur.) 
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre , 2004
disp. incerta
€ 18.00
Problemi dell'informazione (2016). Vol. 1 libro
Problemi dell'informazione (2016). Vol. 1
libro   Solito L. (cur.)  Splendore S. (cur.) 
edizioni Il Mulino , 2016
disp. incerta
€ 27.00
Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia libro
Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia
libro   Bernocchi R. (cur.)  Sobrero R. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana Le comunicazioni di massa , 2011
disp. incerta
€ 16.00
Comprendersi o no. Significati e pratiche della comunicazione interculturale libro
Comprendersi o no. Significati e pratiche della comunicazione interculturale
libro   Monceri F. (cur.)  Gili G. (cur.) 
edizioni Aracne collana , 2009
€ 14.00
Sotto il segno di Babele. Prospettive della comunicazione e dialogo tra i saperi libro
Sotto il segno di Babele. Prospettive della comunicazione e dialogo tra i saperi
libro   Greco O. (cur.)  Scarafile G. (cur.) 
edizioni Pensa Multimedia collana Marginalia , 2008
€ 19.00
Impero e comunicazioni libro
Impero e comunicazioni
libro   Innis Harold A.  Miconi A. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Nautilus , 2001
disp. incerta
€ 19.50
Problemi dell'informazione (2012). Vol. 1 libro
Problemi dell'informazione (2012). Vol. 1
libro   Agostini A. (cur.)  Zambardino V. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana , 2012
€ 24.00
Tecnofuturo. L'alba di un nuovo medium, l'alba di una nuova umanità libro
Tecnofuturo. L'alba di un nuovo medium, l'alba di una nuova umanità
libro   Baldi C. (cur.)  Citarella P. (cur.) 
edizioni Liguori collana Metropolis , 2010
€ 18.99
La Babele mediatica. Multiculturalità e comunicazione libro
La Babele mediatica. Multiculturalità e comunicazione
libro   Rocca Longo M. (cur.)  Leproni R. (cur.) 
edizioni Kappa collana Le galaxie , 2007
€ 21.00
Comunicazione liberata. Altri modi di comunicare e partecipare libro
Comunicazione liberata. Altri modi di comunicare e partecipare
libro   Cian L. (cur.) 
edizioni Brioschi collana , 2011
disp. incerta
€ 16.00
Ripensare la comunicazione. Le teorie, le tecniche, le didattiche libro
Ripensare la comunicazione. Le teorie, le tecniche, le didattiche
libro   Pasqualetti F. (cur.) 
edizioni LAS collana Fuori collana , 2015
disp. incerta
€ 24.00
Comunicazione liberata. Altri modi di comunicare e partecipare libro
Comunicazione liberata. Altri modi di comunicare e partecipare
libro   Cian L. (cur.) 
edizioni Brioschi collana , 2011
disp. incerta
€ 16.00
Bazar culturalbrand. Comunicare sempre libro
Bazar culturalbrand. Comunicare sempre
libro   Romanelli E. (cur.) 
edizioni Pellegrini collana Bazar , 2007
€ 20.00
Desecrating Celebrity. Proceedings of the IV International Celebrity Studies Journal Conference libro
Desecrating Celebrity. Proceedings of the IV International Celebrity Studies Journal Conference
libro   Andò R. (cur.)  Corsini C. (cur.) 
edizioni Nuova Cultura , 2019
€ 24.00
La invención de las noticias. Las relaciones de sucesos entre la literatura y la información (siglos XVI-XVIII) libro
La invención de las noticias. Las relaciones de sucesos entre la literatura y la información (siglos XVI-XVIII)
libro   Ciappelli G. (cur.)  Nider V. (cur.) 
edizioni Università degli Studi di Trento collana Labirinti. Dip. scienze filolog. e stor. , 2017
€ 15.00
La piazza, la rete e il voto. Democrazia, partecipazione e comunicazione politica ai tempi di internet libro
La piazza, la rete e il voto. Democrazia, partecipazione e comunicazione politica ai tempi di internet
libro   Aroldi P. (cur.) 
edizioni AVE collana Quaderni di Dialoghi , 2014
disp. incerta
€ 10.00
Comunicazione e rappresentanza. Le associazioni di categoria nell'epoca del federalismo libro
Comunicazione e rappresentanza. Le associazioni di categoria nell'epoca del federalismo
libro   Colarieti S. (cur.)  Perazzi M. (cur.) 
edizioni Luiss University Press , 2011
disp. incerta
€ 15.00
Lontani e presenti. Servizio pubblico, cooperazione e comunicazione sociale libro
Lontani e presenti. Servizio pubblico, cooperazione e comunicazione sociale
libro   Bonaiuto A. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana Comunicazione , 2009
disp. incerta
€ 13.00
Manuale della comunicazione (di massa) libro
Manuale della comunicazione (di massa)
libro   Triani G. (cur.) 
edizioni Monte Università Parma , 2009
disp. incerta
€ 16.00
Attraverso la rete libro
Attraverso la rete
libro   Sorrentino C. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana Zone , 2008
disp. incerta
€ 18.00
Blog-grafie. Identità narrative in rete libro
Blog-grafie. Identità narrative in rete
libro   Di Fraia G. (cur.) 
edizioni Guerini e Associati collana Alf@net , 2007
disp. incerta
€ 19.50
Pagina 1

1 di 1